COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 agosto 2014 14:29 - savpg8801
Approvo in pieno l'articolo.
Avrei voluto dire la mia sulla mania di certuni(a dire il vero, di troppi) di trovar soluzioni, diagnosticare, sparare qualsiasi proposta pur di mettere zizzania ovunque; ma dire la mia equivarrebbe anche equipararsi agli sparatori di imbecillità, proponemti alla stregua dell'ormai consolidato detto "Ahh.se ci fossi io là...."
Sei un albergatore che hai puntato su una impresa che in certi periodi ti dava di più rispetto al raccoglitore di frutta? Hai goduto, magari evadendo pure il fisco, sulle spalle di chi si vuole fare una vacanza più o meno meritata regalandoti dei sudati soldi? Lo hai anche fregato certe volte. Golosone, anzi....golosoni tutti perchè l'offerta è sempre troppa e significa che, quando molti scelgono di intraprendere un'attività vuol dire che rende.....
Come il contadino che guadagna grasse centomila con le pesche, poi la grandine (spesso rimborsata da assicurazioni ecc.) fa calare la produzione e allora spara che...CI HA RIMESSO, magari pigliando "solo" ottantamila.
poi la catastrofe, come per il commercio, o altre attività che subiscono pause di arresto dovute a fattori non sempre del tutto prevedibili, ma che bisogna pur mettere in conto.
Le aziende sono tenute a istituire riserve per far fronte a difficoltà, oneri imprevisti, perdite, ecc. gli ammortizzatori economici "personali".
Invece molti settori vanno a piangere e vogliono i rimborsi di stato, di regioni, di europa, e da oboli dei cittadini...ancora non dai miracoli del buon Dio.
Non entro nel merito dei troppi parloni buoni solo a inventarsi soluzioni del tutto campate in aria per sovvertire gli ordini già consolidati.
Egoisti senza alcun titolo ed intelligenza che non considerano neppure le esigenze altrui che contrastano in maniera di gran lunga superiore alle loro sparate.
Personalmente, ma in buona compagnia, vieterei a tutti i cagnari e gattari di andare a rompere la minchia alle persone per bene desiderose di pace e tranquillità.
Hanno dimenticato che anche i porcari, i gallinari, gli uccellari, i cricetari, i conigliari ecc.non possono andare in locali, alberghi ed altre zone di crapula.
18 agosto 2014 22:27 - Cepu
Altre critiche ? Tantissimi giovani vanno in croazia, perchè costa meno e gli albergatori non li mettono in croce se fanno rumore.

Usando i filtri di booking.com....

Rimini: animali ammessi in 127 strutture su 626. Cannes: animali ammessi in 281 su 580. E nei ristoranti, c'è la ciotola d'acqua per dissetare il cane.

Vi lascio il compito di verificare la quantità di strutture predisposte per i disabili. Come se non andassero in vacanza.
18 agosto 2014 16:53 - Cepu
In effetti, possono benissimo fare buone offerte per la bassa stagione. Ad esempio, ci sono pensionati di lusso sempre a caccia di aria balsamica.

A meno che siano aperti solo in quella alta, oppure siano a caccia di contributi statali per il "danno" (?!?!)
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)