COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
9 novembre 2014 13:34 - Sharman*
Non chiedono la Indipendenza come sta facendo oggi la Catalunya e come ha fatto due mesi fa la Scozia.
Non chiedono un sistema federale italiano, e questo, diamo atto, per il boicottaggio delle regioni parassitarie meridionali, fogna romana in primis.
Ma non chiedono neanche lo Statuto Autonomo come Sicilia, Sardegna, Friuli...

Mi chiedo chi sono quei cretini che li votano e che si dovrebbero leggere il loro giornale...
Più imbecilli, criminali e responsabile della attuale crisi degli elettori pidioti non c'è nessuno, questo è evidente, ma i leghisti e i berluscones degli ultimi 15 anni seguono a ruota, non si fanno staccare nemmeno di un metro.

Intanto il Nord padano è derubato ogni anno di 100 miliardi di euri, più di 50 miliardi nella sola Lombardia.

Maroni ha vinto le elezioni promettendo che il 75% delle tasse sarebbe rimasto in Lombardia, poi da italiano di merda quale è, votato da altri italiani di merda quali sono i leghisti attuali, se ne è dimenticato e il suo elettorato non gliene chiede conto. E con i tre governatori di Piemonte. Lombardia e Veneto potrebbero fare molto di più della Catalunya.


I giornali di partito vengono chiusi solo perché il Potere ha capito che per la carta stampata non c'è futuro, e che la parte giovane e attiva non li legge, quindi quei fondi verranno solo dirottati verso moderni strumenti di formazione di massa e narrazione di balle. Vedrete che piano piano filtreranno verso nuovi lidi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)