COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 48) ->   >|
19 febbraio 2015 18:06 - W3C_Freedom
ma scusa vorresti farci credere che in CROCE CRISTO E' MORTO DI FREDDO ?

è pur vero che i migranti che vengono in ITALIA, vengono per cercare condizioni umane che al loro paese NON hanno, ma NON fanno ASSOLUTAMENTE nulla, per adeguarsi alle NOSTRE leggi.

al di là del problema della lingua che potrebbe essere un fattore trasurabile TEMPORANEAMENTE, questa gente viene in ITALIA, apre ESERCIZI COMMERCIALI, paga MENO TASSE di un ITALIANO, prende i SOVVENZIONAMENTI dallo STATO, tiene APERTO e NON chiude MAI, NON paga i CONTRIBUITI o comunque ne paga una PICCOLA parte, quando costretti a chiudere un'attività la GIRANO ad un loro amico, ed il GIOCO continua così all'INFINITO.

Perché a loro debbono essere date agevolazioni ed a chi è NATO in ITALIA, è cittadino ITALIANO NO ?

Tra l'altro un cittadino ITALIANO può offrire almeno delle GARANZIE, che GARANZIE possono mai offrire cittadini EXTRAEUROPEI che NON hanno NULLA se NON la FORZAA LAVORO ?

E secondo VOI, un ITALIANO non ha voglia di LAVORARE ?

Perché si continua a dire che un ITALIANO non farebbe i lavori che fa un immigrato ?

Perché si dicono queste stronzate ?

il fatto è che il NERO, RENDE centinaia di Milioni di Euro l'anno, mentre chi vuole lavorare in BIANCO, dunque vuole che il datore di lavoro paghi il giusto, si vede messo alla porta.

Dunque questa studentessa, ha detto solo che la triste realtà dei fatti, e se fossi stato io l'insegnante l'avrei promossa e mandata direttamente all'UNIVERSITA'.
2 gennaio 2015 11:17 - SaNteilBaNDITo
hai proprio ragione IVAN, io ci sono cascato in pieno e mi sono lasciato trascinare, ma nn pensavo fosse così immaturo, addirittura ora per dispetto sta postando "sull'altro forum", ilqualunquista* il confronto manco sa che cosa è, pxchè i fascisti nn fanno confronti, ma impongono e basta.
2 gennaio 2015 0:48 - IVAN.
.


[OT]

Bohf, Franka, cosa vuoi che ti dica...Niente di nuovo sotto il sole. Ormai la disonestà intellettuale dell'Asteriscato* è nota a tutti, su questo forum (non a caso gli utenti più ragionevoli lo hanno già mandato a quel paese da diversi anni).

Le sue “argomentazioni” sono già state confutate decine di volte, persino presentandogli dei riscontri oggettivi...E qual'è stata la sua puntuale reazione? Vomitare offese sugli utenti che lo contraddivano, in modo da indurli ad abbandonare la discussione per manifesta immaturità del loro interlocutore.

Le “attendibili fonti” di questo bel figuro? Siti per razzistelli esagitati come STORMFRONT, e altri siti che mistificano le informazioni esattamente come fanno i siti mainstream che lui condanna sul fronte OPPOSTO (in entrambi i casi, la loro attendibilità è pari a ZERO. L'esercizio del Senso Critico non ha nulla a che vedere con una “fonte”.)
Quindi non farti incantare dalla sua parlantina pseudo-erudita; l'attendibilità di un utente sta (anche) nella sua predisposizione al Confronto civile e ragionevole, non nel fatto di azzeccare i congiuntivi nel comporre sofismi deliranti.

(Ma di tutto questo ti accorgerai anche da sola; io non ho proprio voglia di perdere tempo a parlare di individui così bassi e disonesti. Buon anno.)


.
1 gennaio 2015 17:47 - franka91
Ciao Ivan, hai espresso l'ovvio.. Solo che la discussione si era sviluppata e non so se hai letto alcuni commenti veramente da merde! Hai ragione non bisogna temere i serpenti che vedi ma questi sono quelli che, nel momento in cui vieni morso da quelli che non vedi, fanno massa! E sappiamo tutti cosa può fare una massa ben addomesticata!
31 dicembre 2014 19:45 - IVAN.
.


LE SERPI CHE NON VEDI
******

Scusate, ma a furia di dar corda agli spandimerda* qui si sta perdendo di vista il tema centrale della discussione.

Infatti l'articolo del topic non tratta affatto della questione “Immigrazione”, bensì del comportamento di un insergnante (o se vogliamo, del sistema scolastico) di fronte ad una dichiarazione xenofoba da parte di un alunno.

Andiamo con ordine analizzando i fatti:
1) L'alunno ha fatto una dichiarazione che in linguaggio corrente potrebbe essere definita “razzista”. Okay.
2) L'insegnante si è sentito in dovere di espellere l'alunno con il chiaro intento di “fargli capire”(?) che un simile modo di pensare è “sbagliato”.

Una prima osservazione:
Quell'alunno NON POTEVA, obiettivamente, essere consapevole del significato delle sue parole. E' evidente che le ha ripetute a pappagallo riprendendole da discorsi sentiti in famiglia o sui media.
Già questo fatto la esentava dal poter venire colpevolizzata per le sue affermazioni, QUALUNQUE ESSE SIANO.
Il motivo è semplice: a quell'età un giovane non può possedere né l'ESPERIENZA DIRETTA né il SENSO CRITICO per assumersi la responsabilità delle proprie opinioni su temi cosi complessi.

La reazione di un insegnante degno di questa nomina, avrebbe potuto essere - ad esempio - di chiedergli:
• «Okay, tu sugli immigrati la pensi in questo modo. Bene, che prove hai a sostegno della tua tesi?»
In tal caso la giovane avrebbe dovuto riconoscere che la sua era un'opinione impersonale, e allora l'insegnante avrebbe potuto aggiungere:
• «Ritieni corretto che uno si faccia un'idea su una data questione solo in base al “sentito dire” da amici o familiari?»

Et voilà. Questo, ad esempio, era un modo costruttivo per attivare il SENSO CRITICO dell'alunno, e permettergli di capire DA SOLO se un determinato modo di vedere le cose è “giusto” oppure “sbagliato”.

Invece, la repressione punitiva che è stata adottata non ha proprio NULLA di “educativo”; infatti quell'alunno non metterà affatto in discussione la correttezza della propria opinione, bensì starà solo più ATTENTO a non manifestarla in presenza di autorità permalose.

Nel comportarsi come ha fatto, quell'insegnante ha peccato di OTTUSITÀ - e ciò è molto grave, per uno che di lavoro dovrebbe fare l'Educatore.
Il fatto che la Legge Mancino vieti le dichiarazioni xenofobe è una scusa che non regge: era suo preciso dovere mettere l'alunno in condizioni di riflettere sulla coscienziosità della sua dichiarazione, indipendentemente dal contenuto della medesima. E non lo ha fatto. Perciò ritengo sia LUI che andrebbe sospeso in attesa di accertamenti sulla sua idoneità a ricoprire il ruolo di “insegnante”.

-----

By the way, vorrei aggiungere che secondo me la Legge Mancino è una solenne porcata. Ed è pure in opposizione a se stessa. Infatti pensiamoci bene: Per impedire che si faccia apologia del fascismo, si ricorre ad una legge repressiva...di perfetta matrice fascista! (Una palese contraddizione in termini, non c'è che dire.)

Per quel che mi riguarda, uno dovrebbe essere libero di dire tutte le sharmanate* che vuole, giusto per rilevare CHI e QUANTI gli prestano credito.
Viceversa, una persona ragionevole rischierebbe di trovarsi senza saperlo in mezzo a dei razzisti xenofobi, poiché costoro non si farebbero riconoscere come tali per timore di venire perseguiti.

Un antico proverbio recita: «NON È MAI LA SERPE CHE VEDI, QUELLA CHE DEVI TEMERE.»
Infatti dalle serpi che vedi ti tieni in guardia. Le serpi davvero pericolose sono quelle che invece NON vedi, quelle che non si fanno riconoscere come tali finché non ti mordono. Quindi perché impedirgli - e pure per legge! - di farsi riconoscere come serpi?


.
31 dicembre 2014 14:41 - SaNteilBaNDITo
ehh si franka sharmy è un caso perso
31 dicembre 2014 13:24 - franka91
Sono troppo ottimista eh!?!
31 dicembre 2014 13:03 - franka91
Sante bisogna sempre cercare di rispettare il pensiero altrui anche se non si condivide.. In questo caso è molto difficile ma bisogna impegnarsi.. Può darsi che FORSE sono solo incomprensioni.. Forse sharman parla della clandestinità che effettivamente può essere un problema sia di sicurezza che di eguaglianza, E qui si possono cercare soluzioni diverse che per me sono solo amministrative/organizzative.. Però sharman spero che ti rendi conto delle affermazioni "volteriane" (razziste) sui "negri" che sono veramente di basso basso basso livello espressione di una subcultura veramente arretrata.. Siamo tutti uomini e in quanto tali uguali! Altrimenti il tuo discorso andrà (se preso in assoluto) innestato a tutti i soggetti che per forza di cose sono un costo per la società (disabili, persone meno abbienti..ecc..ecc..). Ripeto la crisi non deve distoglierci da principi generali che vanno oltre l'interesse collettivo.. Altrimenti non cresceremo mai! La globalizzazione porta sicuramente nuove sfide come l'integrazione di diverse culture e l'intolleranza guarda al passato e non al futuro..
31 dicembre 2014 12:08 - SaNteilBaNDITo
nooooooooo ma che nel mondo mica ci sono guerre e carestie, mica c'è gente che muore di fame nono è tutta un invenzione......aspè com'è....a si i cattocomunisti (????!!!!!). mica ci sono multinazionali del petrolio che hanno inquinato mari e monti e costretto migliaia di persone alla fame noooooooo, o una certa coca-cola che ha ridotto alla sete intere popolazioni xchè deviava i corsi d'acqua per le sue fabbriche......
31 dicembre 2014 12:02 - SaNteilBaNDITo
Paesi di provenienza dei migranti
che sbarcano sulle coste italiane

Ogni anno migliaia di persone arrivano in Italia dopo lunghi viaggi in mare. Nei primi mesi del
Paesi di provenienza dei migranti che sbarcano sulle coste italianeUn gruppo di migranti nordafricani sbarcano sull'isola di Lampedusa
ROMA - Fuggono dalle guerre, dalle dittature e dalla povertà. Donne, uomini e bambini affrontano lunghi viaggi in mare alla ricerca di un futuro. Nel 2013 a Lampedusa e Pantelleria ne sono arrivati 11.686. Altri sono sbarcati in altre regioni come la Calabria e la Puglia. Scappano nella maggior parte dei casi da dittature o da conflitti. Nei primi mesi del 2013 i migranti sbarcati in Italia sono arrivati in gran parte da Siria, Eritrea, Somalia ed Egitto. Ecco i dati sul numero di persone e sulla situazione politica dei paesi dai quali provengono.

Siria
7500 siriani sbarcati in Italia
Da gennaio 2013, 7.500 siriani hanno lasciato un paese dilaniato dalla guerra fra le forze di opposizione e i sostenitori del regime del presidente al-Assad

Eritrea
7651
Il 30 settembre erano 7500 gli eritrei sbarcati in Italia. A questi si aggiungono i 151 tratti in salvo ieri. Il paese è governato da un regime dove sono stati registrati numerosi episodi di violazione dei diritti umani. La libertà di espressione e di associazione è fortemente limitata. Il servizio militare è obbligatorio e spesso esteso a tempo indeterminato

Somalia
3000
Tremila somali sono sbarcati in Italia da gennaio. In Somalia è in atto un conflitto tra forze filo governative e il gruppo armato islamista al-Shabab. Il paese soffre anche per una carestia, considerata una delle peggiori degli ultimi 25 anni

Egitto
2500
Le tensioni fra i sostenitori del presidente deposto Mohammed Morsi e i suoi oppositori. Gli scontri hanno spinto 2500 egiziani a lasciare il paese e ad affrontare il lungo viaggio in mare per arrivare in Italia.

Nigeria
1700
Circa 1.700 nigeriani sono sbarcati in Italia. La Nigeria si divide tra un nord a maggioranza musulmana e un sud a maggioranza cristiana. Fra i problemi quello della discriminazione religiosa. Negli ultimi tre anni numerose le vittime fra i civili degli estremisti islamici di Boko Haram

Pakistan
1300
In tutto 1300 pachistani sono approdati sulle coste italiane da gennaio alla fine di settembre. Il Pakistan è un paese con forti restrizioni in ambito politico e civile. Limitata anche la libertà di stampa

Gambia
1200
Numerose anche le persone arrivate dalla Gambia: 1200. Una fuga dovuta alla situazione politica nel paese e alle violazioni dei diritti umani nei confronti delle opposizioni e dei giornalisti. Circa il 56% della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà

Mali
800
In Mali è in corso una guerra a seguito del colpo di stato del marzo 2012 e dell'offensiva del Movimento Nazionale di Liberazione dell'Azawad e degli islamisti. Da gennaio a settembre 2013 circa 800 persone hanno scelto l'Italia come meta

Afghanistan
800
Ottocento afghani sono sbarcati in Italia dall'inizio dell'anno. Il paese vive in un clima di tensione da anni anche per i numerosi gli attacchi ai civili da parte dei talebani. Nei primi otto mesi del 2013 le vittime civili in sono aumentate del 16% a 2.533 unità rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso

Senegal
800
Ottocento senegalesi sono arrivati in Italia da gennaio a settembre. In Senegal quest’anno, soprattutto nel periodo pre elettorale a gennaio e febbraio, si sono registrate diverse violazioni dei diritti umani. Un eccessivo uso della forza ha portato alla morte di alcuni manifestanti

Sudan
200
Il paese è travolto da ondate di protesta contro il presidente Omar Hassan al-Bashir Numerosi i casi di violazioni della libertà di espressione. Bashir è ricercato dalla Corte penale internazionale per crimini di guerra in Darfur
31 dicembre 2014 11:55 - SaNteilBaNDITo
26 novembre 2014 0:10 - Sharman*

"Le nazionalità con i maggiori immigrati in Italia è la Romania – con 1 milione, 1MILIONE di immigrati!! Guerra in Romania, carestia in Romania??? Ma di che cosa stiamo parlando???"


Seguono poi altre nazioni notoriamente devastate da GUERRE E CARESTIE... booom!!! AHAHAHAHAA!!! in ordine dopo la Romania

Albania, (negri?)
Marocco (negri?)
Cina (negri?)
Ucraina (negri?)
Filippine (negri?)
Moldova (negri?)
India (negri?)
Polonia (negri?)
Tunisia (negri?)
Perù (negri?)
Ecuador (negri?)
Egitto (negri?)
Macedonia (negri?)

e poi:
Sharman*
29 dicembre 2014 20:27.

".... ed è rivolto principalmente a invasori negri, o cmq meticci. Si sa benissimo che l'uomo negro non ha la intelligenza di quello bianco, e che mai si alzerà dai gradini più bassi della società, salvo per sport o spettacolo. Piaccia o non piaccia la melanina è inversamente proporzionale all'intelligenza. E' così, facciamocene una ragione.
Non vogliono solo l'immigrazione di milioni di persone, li vogliono per di più negri. "

mi sa che hai le idee un pò confuse.....
31 dicembre 2014 11:45 - SaNteilBaNDITo
Ecco chi è sharmylaqualunque tutti........

Sharman*
29 dicembre 2014 20:27.

".... ed è rivolto principalmente a invasori negri, o cmq meticci. Si sa benissimo che l'uomo negro non ha la intelligenza di quello bianco, e che mai si alzerà dai gradini più bassi della società, salvo per sport o spettacolo. Piaccia o non piaccia la melanina è inversamente proporzionale all'intelligenza. E' così, facciamocene una ragione.
Non vogliono solo l'immigrazione di milioni di persone, li vogliono per di più negri. "
31 dicembre 2014 11:32 - SaNteilBaNDITo
farnka ma veramente vuoi parlare con uno che nel 2015 sostiene che i "negri" (no cioè, rendiamoci conto) sono inferiori ai bianchi????!!!! AHAHAHAHHAHAH io sto implorando attenzione????
quelli come te quando andavo ancora a scuola cercavano attenzione parlando di mussolini, il fascismo e blablabla,e la superiorità dei bianchi: infatti erano dei pobvei sfigati, che quando incontravano me, o tornavano a casa pieni di lividi, o finivano addirittura all'ospedale con un'(A) stampata sulla fronte......
31 dicembre 2014 11:26 - SaNteilBaNDITo
ma la bestia sei tu razzista di merda vergognati, anzi paragonarti alle bestie è un'offesa per loro tu sei solo un povero mentecatto nazista qualunquista di merda: da oggi sarai sharmylaqualunque
31 dicembre 2014 1:31 - Sharman*
Franka91,scusa se non ho risposto. Ma non avevo più aperto questo forum per non dovere rompermi coglioni con la scimmietta. Se ci lascia in pace ne possimo parlare, su questo o su altri fora. Ma ne dubito, perchè è un povero sfigato lasciato solo da tutti e sta implorando attenzione.
Vedremo se troveremo modo di scambiare due parole con calma.

(sembra che non abbiano più soldi per i canili e per le bestie abbandonate... che ci vuoi fare...)
10 dicembre 2014 12:52 - franka91
Io credo tanto nella multietnicita perché implica anche il confronto di più culture, il mettersi in discussione, criticare essere criticati..ecc..ecc.. E da tutto cio non si puo che uscire rafforzati..Io Studio in una città dove l'integrazione è attuata in maniera efficace (ovviamente si può sempre migliorare) tant'è che un amico di colore da 2 anni si trova qui e già ha imparato l'italiano, ha preso la terza media ed ha molta cura e voglia di integrarsi.. Detto ciò volevo sottolineare solo il fatto che di fronte a problemi amministrativi/organizzativi la migliore soluzione non è certamente quella dell'esclusione altrimenti ne usciremo sconfitti 2 volte..
10 dicembre 2014 12:19 - franka91
Non tutti capiscono la differenza fra interesse collettivo e interesse generale il quale è sovraordinato al primo.. Forse perche amanti o nostalgici di quel vecchio periodo in cui l'interesse collettivo (interesse della maggioranza che è viziato da particolarismi e interessi individuali) ha sopraffatto gli interessi generali (quegli interessi generalmente riconosciuti e tutelati i quali sono inalienabili!) portando ad una dittatura della maggioranza ostile alle garanzie e al controllo..
10 dicembre 2014 10:24 - SaNteilBaNDITo
senti sharman forse mi sono lasciato andare ad uno sbrocco feroce (e hanno censurato i post meglio così), però mi hai offeso e provocato, se si continuava a discutere in tranquillità non sarebbe successo. Porta rispetto, e sarai rispettato.
9 dicembre 2014 22:53 - SaNteilBaNDITo
FASCISTI-CAROGNE-TORNATE-NELLE-FOGNE (e mo censurati quèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
8 dicembre 2014 15:34 - franka91
Ed è pure vero che la maggior parte degli immigrati provengono, come dice sharam, da paesi non in guerra ma allo stesso tempo dimentica di dire che i motivi sono basati su legami familiari.. Come non si può negare che la maggior parte degli sbarchi nelle nostre coste nel 2013 sono effettuati da persone che sono fuggite dalla Siria, Libia, Eritrea, Egitto, Somalia, ghambia..ecc..ecc.. Poi mi fa sorridere la faccenda dell'interesse collettivo e la contraddizione del "fai del male per fare del bene" quando noi abbiamo sempre approfittato delle ricchezze delle terre africane non permettendo una loro piena crescita facendo il nostro interesse collettivo e poi a causa di questo la soluzione migliore in difesa della nostra "nazione" sarebbe quella di espellere persone che per colpa del "nostro interesse collettivo" si trovano a dover emigrare in altri stati che se accolgono fanno del " male per fare del bene" non guardando l'interesse collettivo.. Una vera e propria supercazzola. È proprio vero la fortuna è un fattore di geografia..
8 dicembre 2014 14:58 - franka91
Chi ha detto che i romeni sono immigrati?? Non fanno parte della comunità europea e quindi hanno la libertà di circolazione in tutto il territorio UE?? In secondo luogo capisco che in un paese nazionalista come il nostro il diverso possa "infastidire" ma l'accoglienza di chi ha diritto d'asilo è un dovere. In terzo luogo mi fa sorridere che si dica che gli immigrati prendano soldi da noi quando i soldi dati vengono completamente gestiti da cooperative ITALIANE e da ITALIANI che hanno tutti gli interessi a lucrare sui poveracci ( da ultimo mafia capitale). Cercare di distogliere il problema crisi economica addossandolo agli immigrati è da veri vigliacchi perché sappiamo tutti che i nostri problemi derivano da tutt'altri vettori quali corruzione, mafie, conflitti d'interessi, leggi ad personam..ecc..ecc.. Poi cadere nel solito qualunquismo di dire che gli immigrati svolgono attivita in nero e senza regole è assurdo.. Come dire che in Italia non esiste la mafia.. Tra l'altro in Italia la legge sui clandestini fu proprio creata da chi è insofferente nei confronti del diverso col paradosso di aumentare la clandestinità!
26 novembre 2014 11:58 - Sharman*
Purtroppo è vero: la Storia difficilmente cambia senza violenza. Adesso nella Terza Fase della Crisi la conflittualità sarà massima, gli Stati tenteranno di dirigerla all'esterno; personalmente credo che si scaricherà più all'interno.
Però non si vedono segni di una elaborazione che possa fare da riferimento per il risentimento popolare. Anche i “partiti alternativi” spesso sono creazioni o comunque infiltrati dal Sistema: esempio massimo è il “Mo' vi mento 5 stalle”, creato apposta come camera vuota di rimbombo, oppure in maniera minore l'Ukip o il Front National che , come si diceva nell'altro forum, assumono inquietanti posizioni filosemite.
Movimenti di contrapposizione vera con il Sistema sono per esempio Alba Dorata in Grecia, che è stata appunto sottoposta a violenta persecuzione giudiziaria, oppure Jobbik in Ungheria, demonizzato dai massmedia occidentali; ma ambedue stentano ad uscire dalla dicotomia destra/sinistra.
26 novembre 2014 10:44 - daniele2895
Quoto Sharman. Finalmente sento enunciare qualcosa di pragmatico, senza il paraocchi ideologico degli indottrinati di partito o dalle esternazioni del papa, che farebbe meglio a guardare le magagne di casa sua. In Italia si è ormai instaurato un establishement di "buonisti" chiamiamolo così per semplificazione, i quali come gli ignavi danteschi vanno dietro la corrente senza soffermarsi a ragionare su quali siano i rischi e gli effetti del loro comportamento. Così, a causa di una minoranza di ideologi pelosi, non si sa se più interessati o più ottusi, dobbiamo tutti subirne le conseguenze nefaste. Ha pienamente ragione Sharman quando dice che non ci daranno mai la possibilità di votare un referendum sulla questione, noi siamo governati dai "democratici" perdio, altro che nella vicina Svizzera, dove ogni singola legge viene sottoposta al giudizio popolare, forse che la siano veramente democratici di fatto e non a parole ? Comunque sia, la colpa è sempre di noi popolo, finchè non acquisiremo la capacità di capire e ribellarci, anche in maniera cruenta contro questi soprusi, rimarremo sempre un popolo schiavo.
26 novembre 2014 0:10 - Sharman*
No, una cazzata così non te la faccio passare per rigurgito. Non volevo intervenire più ma lo schifo mi fa prorompere in un post di rigurgito. Va bene abboccare alla stampa di regime se uno non ha molta conoscenza di certe cose, ma sull'immigrazione no! Come si fa ad abboccare? Tutti li vediamo gli immigrati... altro che paesi con GUERRE E CARESTIE!!
MA STAI PRENDENDO PER IL CULO TE O ME? Ti piace prenderti per il culo da solo...???
NO! sta cazzata cattocomunista da regime è troppo....E non ci credo che non la riesci a vedere!!
Le nazionalità con i maggiori immigrati in Italia è la Romania – con 1 milione, 1MILIONE di immigrati!! Guerra in Romania, carestia in Romania??? Ma di che cosa stiamo parlando???

QUESTA E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO, LA SVERGOGNATEZZA DEGLI ITALIANI DI DIRE CAZZZATE COSI' SENZA SENSO DELLA LORO DIGNITA', SENZA RISPETTO PER SE STESSI.


Seguono poi altre nazioni notoriamente devastate da GUERRE E CARESTIE... booom!!! AHAHAHAHAA!!! in ordine dopo la Romania
Albania,
Marocco
Cina
Ucraina
Filippine
Moldova
India
Polonia
Tunisia
Perù
Ecuador
Egitto
Macedonia

Tutti nazioni evidentemente in guerra continua e colpite da carestie continue negli ultimi 25 anni...


Come diceva quel grande “ SE NON HAI RISPETTO PER LA TUA INTELLIGENZA ABBINE AL MENO PER QUELLA DI CHI TI ASCOLTA”

no, impossibile ogni conversazione, impossibile che gli italiani siano devastati a tal punto da credere a cose così palesemente false...
24 novembre 2014 1:26 - SaNteilBaNDITo
la gente fugge da guerre e carestie!! le mafie e le organizzazioni sfruttano tutto ciò! il ricatto morale non centra proprio niente.porcheria non è l'immigrazione, ovvero la fuga di queste persone verso un futuro possibile, ma la porcheria è sia chi li sfrutta per profitto, sia chi ne coglie l'occasione per fare i propri porci comodi ai piani alti attuando politiche razziste per mettere i poveri contro i poveri.
23 novembre 2014 19:47 - Sharman*
Ciao Sante. Ti lascio con la tua "ottusità", che poi ottusità probabilmente non è, forse. E' solo la paura di uscire dal branco e buttarsi , con tutte le conseguenze pratiche , nel mare magnum del libero pensiero. Smettila di fare il "buono contro i cattivi". E' solo puerilità. E' così che ti inculano. Ciao.
23 novembre 2014 19:44 - Sharman*
Mi spiace ma non voto, mai.
Se sei riuscito a capire che la politica dell'immigrazione è quella del divide et impera allora sei sulla buona strada.
Ripeto: non ce la prendiamo con gli immigrati ma con chi li fa entrare apposta e con il buonismo pietista che sostiene questa operazione delle Mafie Internazionali.
Ma pensavo di essere già stato chiaro, perché devo ripeterlo?

Se si capisce che la immigrazione è funzionale alla pauperizzazione e alla conseguente guerra tra i poveri perchè allora non dire chiaro e tondo che l'immigrazione è solo una porcheria? Lo è! Punto. E i ricatti morali li facciano con i deboli.

Mi spiace ma io non mi faccio ricattare, nemmeno moralmente, anzi.
23 novembre 2014 19:35 - SaNteilBaNDITo
lo stato non mi garantisce la casa popolare ? mica me la prendo con lo stato o con chi ha governato rubando soldi no, me la prendo con gli immigrati, perchè infatti ogni singolo immigrato ha la casa popolare. come se non ci fossero gli immigrati, ogni italiano bisognoso avrebbe la casa popolare......vedete quanto siete ottusi.....
23 novembre 2014 19:29 - SaNteilBaNDITo
semti....non sono ne cattolico ne comunista, anzi casomai ATEO E ANARCHICO APOLITICO DALLA SUOLA DELLE SCARPE FINO ALLA PUNTA DEI CAPELLI. che le mafie lucrano sulle vite di queste persone è un dato difatto. MA QUESTO FENOMENO E' ANCHE SFRUTTATO DAI POLITICANTI DI OGNI COLORE PER GIUSTIFICARE POLITICHE RAZZISTE CHE NON FANNO ALTRO CHE DARE SFOGO ALLA GUERRA FRA POVERI: DIVIDI ET IMPERA TI DICE NIENTE? OCCUPAZIONI ABUSIVE? PERCHE' CREDI CHE SOLO GLI STRANIERI OCCUPANO? MI DISPIACE SEI MALE INFORMATO...La casa è un diritto di tutti, se vivi in un paese che si è grattato i coglioni fino adesso e si è mangiato tutti i soldi prenditela con chi hai votato fino ad adesso e non con chi ha meno di noi, e te lo dice uno che ricco non è, che non mami e papi che gli passano da mangiare e gli tengono il culetto caldo? understand??
23 novembre 2014 13:08 - Sharman*
Prima o poi lo si capisce: la morale individuale è diversa dal diritto collettivo. O forse non tutti lo capiscono.
Pur troppo esistono poi movimenti di degrado dell'anima che tentano di mantenere gli uomini al livello infantile o addirittura dei più stolidi animali, come il “cristianesimo” da mille e settecento anni: “dovete essere come bambini per entrare nel regno”, siate “pecorelle che seguono il pastore”, il “passero non si preoccupa del domani ma confida in dio” (in fatti il 50/80% crepa di inverno, ma lasciamo perdere...). Il “comunismo” non è che una declinazione moderna e immanente del cristianesimo.

Le tecniche di induzione nell'incapacità e nell'irresponsabilità sono sempre le stesse e si possono compendiare nel generalistico “fare il Male nel nome del Bene”: purché ci sia un Bene superiore qualsiasi effetto malvagio è giustificato, qualsiasi azione ammessa, qualsiasi conseguenza accettata come irreversibile. Si sfruttano sempre i buoni sentimenti e la generosità della gente per indurla a compiere azioni dalle conseguenze malvagie, per convincerla della giustezza del “principio” al di là della malvagità degli effetti. Agire per “principii” è facile, valutarne le conseguenze è difficile e laborioso, e ciò non è cosa “popolare”.

Più in particolare una tecnica per mantenere il popolo nell'idiozia in senso etimologico è quella di continuare a confondere la morale individuale con quella collettivo: individualmente purché non danneggi altri vado dove voglio e vivo dove voglio; collettivamente istituisco regole di viabilità, parchi nazionali, piani regolatori etc.


Per esemplificare al massimo: chiunque ha diritto di andare al Museo della Scienza e della Tecnica, non ci possiamo però andare il centomila la volta. Chi e quando lo capisca esce dall'adolescenza e dall'idiozia (incapacità di gestione pubblica) ed entra nella maturità individuale e nella responsabilità pubblica ( e lì sono cazzi che non tutti hanno voglia di sobbarcarsi, meglio attenersi a “i sani vecchi principii”....)

La immigrazione in italia è stata decretata dalla Sinarchie alla fine degli anni '80 per chiari intenti di macelleria sociale: il modello sociologico è ovviamente la società americana. Non c'è nessun bisogno di fare entrare milioni di persone in italia, ma pur di farlo spendono ogni anno miliardi di euro.
In Milano, per esempio , una casa popolare su due è assegnata a stranieri, senza contare le occupazioni abusive. Ovviamente ciò non è computato nei costi che la società deve sopportare pur di creare la società multietnica, che è molto più manovrabile e gestibile dal Sistema.
In Milano ci sarebbero il doppio di case popolari disponibili se non fossero assegnate a chi non ha mai contribuito a costruirle. Nessuna casa popolare dovrebbe essere assegnata agli stranieri se non dopo un congruo lungo periodo di contribuzione fiscale da parte degli stessi. Perché mai si deve dare soldi a chi è appena arrivato? Non mi si dica per bontà, perché con gli stessi soldi si aiuterebbero dieci volte più persone nei paesi di origine.
Perché si fa così tanto per mantenerle qui?

L'immigrazione è uno dei capisaldi delle Mafie Internazionali. In fatti non vi faranno mai votare su queste tematiche. Dovete subire e stare felici , “siete buoni”. Nessun referendum vi sarò concesso. Sanno che lo perderebbero, l'immigrazione è qualcosa di antidemocratico. Ma per il cattocomunista la democrazia va bene solo quando serve alle sue mafie.
http://www.ilgiornale.it/news/milano/record-delle-case-popol ari-su-due-va-agli-stranieri-955180.html

qui la graduatoria aggiornata
http://sepaweb.comune.milano.it/(S(oexxoijz42uwvv555szgdx55) )/Public/GraduatoriaERP.pdf

E qui il grande Gaber ne: Il Potere dei Più Buoni - Un'Idiozia Conquistata a Fatica

http://www.youtube.com/watch?v=FMD3buYRunA
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 48) ->   >|