COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
23 aprile 2015 0:05 - ti.cuda
LA SCHIAVITU' E' GIA'COMINCIATA..UNO STATO CRIMINALE CHE RECUPERANDO PROFUGHI,ANNIENTANO I LORO
CITTADINI PRIVANDOLI DEL MINIMO SOSTENTAMENTO.PERSONE CHE SON COSTRETTE A DORMIRE IN AUTO MENTRE I RIFUGIATI SONO IN ALBERGO AD OZIARE,TASSE SEMPRE PIU'PESANTI ,MENTRE BANDITORI
DELINQUENZIALI SI VANTANO DI AVERLE ALLEGGERITE,NON SIAMO PIU' IN GRADO D'ANDARE AVANTI CON GOVERNI ILLEGALI!! NESSUNO LI HA VOTATI,SONO FRUTTO DI UN'ALTRO ....INDIVIDUO CHE HA NOMINATO DEI SENATORI A VITA PER BLINDARE IL SENATO! USIAMO SOLDI ILLEGALI CHE NON VALGONO NEANCHE LA CARTA CON CUI SONO STAMPATI ( DA TRUFFATORI INTERNAZIONALI).UN'EXTRA COMUNITARIO ACCOLTELLA UN CARABINIERE, E VIENE RILASCIATO!!! UNO SPARA IN ARIA PER FAR ALLONTANARE DEI LADRI ENTRATI IN GIARDINO E GLI SEQUESTRANO LA
PISTOLA PERCHE'USATA IMPROPIAMENTE. QUESTA E' UNA PATRIA DI M....!
L'ITALIA FINIRA' IN UN BAGNO DI SANGUE!
22 aprile 2015 12:24 - mario6193
Completamente d'accordo!
Invito anche a consultare materiale del Professor Guarino e di Paolo Barnard.
19 aprile 2015 8:42 - lucillafiaccola1796
Nessun riferimento giuridico, nessun trattato, nessuna legge, nessuna deliberazione, niente di niente ci dice che l’Eurosistema ha la facoltà di addebitare la moneta. E’ evidente che si appropria di questo grande ed esclusivo privilegio.
Ciò che diceva il prof. Giacinto Auriti [*] trova finalmente conferma in un atto ufficiale della Commissione Europea: 
le Banche Centrali si appropriano del valore della moneta perchè emettono solo addebitando, prestando, e il prestare è una qualità esclusiva del proprietario. Auriti chiamava questo meccanismo la truffa del signoraggio, parola sulla quale oggi si fa volutamente grande confusione, essendo per la massa direttamente associabile alla farfallina di Sara Tommasi e a qualche improbabile personaggio del mondo della politica che fa avanspettacolo che le si accompagna.
Non a caso l’indomito professore dell’Università di Teramo aveva denunciato la Banca d’Italia (organismo privato in mano per il 94% a banche commerciali e fondazioni bancarie) per truffa, associazione a delinquere, usura, falso in bilancio e istigazione al suicidio (grave piaga dei tempi nostri).  Infatti la moneta, essendo il mezzo di scambio con il quale i cittadini riescono ad interagire tra loro dando vita al mercato, ovvero riuscendo a scambiarsi reciprocamente beni e servizi prodotti grazie al loro lavoro, deve appartenere esclusivamente a chi lavora, ovvero al popolo. Chi si appropria indebitamente del valore della moneta non fa altro che sfruttare il lavoro del popolo, lucrare sulle fatiche e sulla produzione altrui chiedendo che gli vengano pagati gli interessi sul prestito erogato. 
Questa è la gigantesca distorsione del nostro tempo, questa è la Grande Usura. E sotto il giogo di questa malefica piaga, sono finiti tutti i popoli d’Europa che oggi pagano sulla propria pelle una crisi sistemica e indotta, figlia di un paradigma che dal 1694 (anno di costituzione della prima Banca Centrale, la Bank of England) si è imposto sulla vita dell’uomo.
PAGARE UN DEBITO DI MONETA
CON ALTRA MONETA EMESSA A DEBITO
È IMPOSSIBILE
A LUNGO ANDARE SI PAGHERÀ CON I PROPRÎ BENI
O CON IL PROPRIO LAVORO NON RETRIBUITO
QUINDI CON LA SCHIAVITÙ....Giacinto Ariti [*]
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)