COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 maggio 2015 14:45 - maurizio2438
Riguardo a una "Partecipata l'Ama" si è permessa il lusso di rifiutare un pagamento "Rifiuti, oltre 200 euro - con bonifico, ovvero contante" riaccreditandomi con 11 euro di spese, solo perché non pagato con Mav, forse perché dopo 6 mesi il Mav scompare dall'elenco in rete?
Altro problema
Stò combattendo una battaglia con l'amministratore di condominio, chiedendo che a fronte di richieste di pagamenti (per lavori effettuati previa delibera assembleare approvaata da condomini con 8 deleghe ciascuno, solo 5 condomini con 8 deleghe) che prima del pagamento fornisca il metodo di pagamento effettuato alla ditta che ha eseguito i lavori e conseguente copie annche delle fatture, ebbene la richiesta viene sistematicamente rifiutata, con risposta che se preventivamente non si paga verranno fatti gli "atti", che fare?
Altra osservazione e altro problema
Mi domando, ma è mai possibile, che i nostri politici, di destra di sinistra di centro, non parlano mai e non affrontano il problema, del Gruppo Misto di Camera e Senato, ovvero l'abolizione, tra un po' i parlamentari che sono stati votati dagli elettori, scontenti del partito, e che si vanno a rifugiare in questo gruppo anziché "andarsene" e lasciare il posto al successivo non nominato, saranno il partito del Gruppo Misto, ma in altri Stati avviene così?
27 maggio 2015 11:21 - Gianpi
E' da una vita che lo dico e non mi stancherò di ripeterlo:
L'italia è un paese di furbi che da sempre trovano il modo di cavarsela e di sopravvivere e quindi, fino ad ora, è valso il concetto del " vivi e lascia vivere". Bisogna veramente che la gente arrivi allo stremo e che una grossa maggioranza della popolazione non ce la faccia più ad arrivare a fine mese.
Forse allora capiremo che senza una rivoluzione che spazzi via, una volta per tutte, questa casta di politici, non risolveremo i nostri problemi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)