COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 luglio 2015 19:02 - lucillafiaccola1796
La prima,la seconda, la terza che hai detto Vinc enzo Donvito !
Il verbo che illustra il trattamento riservato ai Contribuenti Italiani dalle cosiddette istituzioni, in realtà SpA "mascherate" è
P E R K U L A R E
Questa messa in scena la fecero per iscritto nel 2007 anche a Roma Municipio "pinco e pallin o". Io la trattai "scientificamernte" ché io spacco il capello in 10...ma era, appunto, una xlukata!
Scrivete una lettera di DISSENSO e negazione delll'accesso all'intiissimissimo pertugio
2 luglio 2015 17:05 - Annapaola Laldi
Assolutamente esilarante! E' possibile che fra tutti i residenti a Firenze, il povero Comune vada a rivolgersi proprio a Vincenzo Donvito per fargli dire la sua sulla tramvia? E proprio con lui si esponga a questa figura meschina di offrire, in premio due biglietti di ingresso a un museo al prezzo di uno? Solo per questo, meriterebbero ben altre risposte. Ma Vincenzo Donvito è un signore e ha senso civico e dello Stato e quindi ha risposto diligentemente, pur sapendo, come ha dichiarato nel suo comunicato, che la sua opinione (come quella di tutti gli altri che la diranno) non sarà presa in considerazione.
Sì, questo è un caso in cui il silenzio sarebbe stato d'oro. La mossa dell'Amministrazione, con tutti gli annessi e connessi, è davvero più che penosa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)