COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
24 luglio 2015 16:13 - savpg8801
Ieri avevo scritto qualcosa, ma mi è stato segato.
23 luglio 2015 15:29 - franka91
Ma dai.. Ma cosa diciXD vedere due omo baciarsi in stazione è come vedere uno che fa la pipi in pubblico.. Questa fu l'infelice affermazione del giova.. Comunque queste da te affermate sono solo scuse.. Pure io all'età di 11 anni ho visto 2 fare sesso in un parco acquatico aperto al pubblico, oppure altri due farlo addirittura in mezzo alla folla durante la notte della taranta.. E parlo di eterosessuali.. Quindi? Che dobbiamo fare? A me non interessa la loro vita sessuale.. Ti dico ci sono eterosessuali che addirittura l'uomo si fa inchiappettare dalla moglie.. E che facciamo? Andiamo a vedere quello che la gente fa sotto le lenzuola? E valutiamo se è tradizionale o meno? Cosi da potergli riconoscere diritti o no.. Si parla solo di riconoscere a una coppia, che vuole affrontare un percorso di vita insieme, quei diritti che vengono riconosciuti ad altre coppie.. Quello che fanno sotto le lenzuola sono fatti loro.. E se lo fanno in pubblico hanno le stesse sanzioni che hanno gli etero.. Mica un omo può compiere atti osceni in luogo pubblico e gli etero no? Questa mi mancava..
23 luglio 2015 14:11 - savpg8801
Ogni individuo vede le cose dalla propria parte.
Ma le vedute, prima di essere vantate come libertà devono sottostare a delle regole.
Dici che non va bene pisciare in stazione? giusto a parte lo schifo dei cessi ma perchè pisciare no e sbocchinare dietro le colonne sì?. Ma Ai SassiNeri di Numana due che si inchiappettavano sulla spiaggia nudi in acqua tra le rocce li hai mai visti tu?...Io ed altri sì e lo facevano certi di poter essere visti! E che se non mi trattenevano avrei preso un nodoso randello a vedere se quello gli piaceva di più a retro o sui denti! Financo i bambini potevano vederli. E i buonini parlerebbero di tortura.. O uno che masturbava altri alle Cinque Terre e che tutti potevano vedere sulla spiaggia da terrazze prospicenti sul mare? Io ed altri abbiamo visto. Saremmo guardoni? Ma valàààà. Aver avuto un secchio di acqua gelata e la orina cerebrale si sarebbe un po' raffreddata!
Non si mitiga certo la schifezza di questa gente chiamandoli con nomi eufemistici quali gay o lesbiche o trans o sessualmente diversi. Che schifo affondare nella merda altrui. E vedere negli spettacoli sempre più gente dalle tendenze orribilmente palesi. Ma che schifo.
Meglio sarebbe parlare di dare diritti umanitari e pietosi, e almeno non assistere più a manifestazioni come quelle dell'Orgoglio omosessuale.
23 luglio 2015 13:11 - franka91
Inizio a capire perché tipi come Giovanardi stiano ancora li dove sono.. Qualcuno almeno rappresenta.. Proprio cattivona l'Europa che condanna l'Italia perche viola i più elementari diritti..mica è colpa dell'Italia se non è previsto il reato di tortura!?! XD (mi ricorda un sindacato di polizia che ha affermato: "noi col reato di tortura non riusciamo a fare bene il nostro lavoro!" XD e ci credo!) mica è colpa dell'Italia se le carceri sono disumane!?! No..no.. È l'europa.. XD No macche discriminare una coppia per i propri gusti sessuali mica viola i diritti di questi "deviati". XD d'altronde sono deviati mica "normali".. XD vedere due omo baciarsi in stazione è come vederli pisciare eh!?! XD che diavoli! Ahahahahahahahahahah! Questa chiamasi omofobia.. Ma fatevi i cazzi vostri che non vi fanno niente! Pure loro avranno il diritto ad assistersi l'un con l'altro, a poter ereditare il patrimonio della persona con cui ha condiviso una vita, ad avere la reversibilità.. Ecc..ecc.. Cosi come tutti i doveri che hanno due persone unite in matrimonio tradizionale.. Ma dove li vedete fare sesso in strada??XD certo qui non si tratta di essere antichi o bacchettoni, ma omofobi..
Ma poi scusa perche dovrebbero stare fuori dagli zebedei? Ce non capisco il ragionamento.. Sono pericolosi? Ah dimenticato il pisciare in stazione.. Quindi si parla di buon costumeXD ma fatemi il piacere!
23 luglio 2015 9:24 - savpg8801
Sono d'acordo con Lucilla. Tutto deriva da propaganda elettorale perchè (non sono pochi questi deviati) si adducono voti alle fazioni che li appoggiano. E i voti portano lustro ai partiti che smaniano di vincere e comandare causa questo sistema di pseudodemocrazia dei numerini.
Inoltre la Corte Europea che ci commina le sanzioni (ormai ce le fanno su tutto... si vede che noi italici non facciamo niente mai di buono) per riconoscere le coppie di fatto, ci obbliga ad equiparare anche il mondo dei deviati omosessuali e compagnia bella ai diritti delle, si fa per dire, coppie etero che si accoppiano per avere diritti solamente ma nessun dovere. Possono anche non credere all'istituto civile e religioso del "matrimonio" come sempre definito, ma ciò non toglie che che ci si debbano mettere dentro anche i finocchi o lesbiche, trans, ecc.
Quando si vedono sculettanti elementi che si leccano, abbracciano, strusciano, svestiti o agghindati "cicciolisticamente" (senza nulla togliere a questo quasi normale ricordo) e fanno"sesso" quasi reale di fronte a tutti, quando vedo due uomini abbracciarsi e slinguazzarsi (per non dire altro di schifoso e lurido) di fronte alla gente e vantarsi di tutto ciò e dire che chi non li approva è un idiota e un fuori tempo, mi aggrava veramente il mal di stomaco.
Generi femminili (si fa per dire solo per conformazione anatomica) altrettanto schifo.
E il Popolo Italiano dovrebbe votare per la legalizzazione di questa schifezza? Molti saranno anche bravi, buoni, colti ma i comportamenti si notano subito e siccome anzichè starsene fuori dagli zebedei si enunciano in pubblico senza remora alcuna, questo urta veramente. E gli dovremo dare anche le pensioni, o altro?
Non si tratta di essere bacchettoni o all'antica (nulla conta se i gay sono sempre esistiti es. nell'antica Grecia esserlo era quasi esaltante, specie per per chi ricopriva ruoli alti) ma solamente di una non accettazione di luride deviazioni al concetto etico del comune senso teorico e pratico della moralità e delle regole civili di comportamento.
22 luglio 2015 23:02 - franka91
Ma su dai.. Se due persone si amano perche non possono costituire una famiglia? O per lo meno avere gli stessi diritti di altre due persone? Una coppia di peni o una di vagine o pene e vagina sempre una coppia è.. Chiamatelo come volete, matrimonio, unioni civili, famiglia non tradizionale, allakmalak, trikballak ma fateli vivere in pace! E non vi infilate nelle loro lenzuola che potreste essere puniti!XD
Per le adozioni sono tendente a non concederle, non perche non siano capaci di educare e crescere una creatura, ma per la società in cui vivrà che non è pronta ed è assai cattiva..
Molto probabilmente si avranno anche più introiti dal riconoscimento di queste coppie, motivo in più per muoversi dato che ormai il portafogli è diventato più importante dei diritti qui in italia..

Luci adesso vanno di moda gli omosessuali, se dovessimo fare propaganda per tutte le violazioni dei diritti che avvengono in Italia è finita.
Alla prossima sentenza si fara propaganda su qualcos'altro.. Tranquilla non tarderà ad arrivare XD
22 luglio 2015 8:53 - ffiani
Si davvero questa storia che tutti siamo uguali ma i gay sono più uguali degli altri è davvero ridicola e penosa.
Basta! Pensate alle cose serie, voi dell'ADUC e quelli che in europa perdono tempo dietro a queste minchiate.
Tutto questo puzzo per 4 froci che vogliono avere un bambino, quando in Italia se una famiglia va all'estero e adotta un bambino, oltre a patire le pene dell'inferno con un CAI che fa acqua da tutte le parti, deve spendere un sacco di soldi senza vedersi rimborsata una lira.
Vergogna a voi e a loro.
22 luglio 2015 5:17 - lucillafiaccola1796
ma scusate perché si fa tanto propaganda per gli omosessuali? Solo loro hanno dei diritti? E gli altri, specialmene ld donne, magari single, sono figli di bitch? Invece di straziarci i "gioielli" da mane a sera con il matrimonio fra omosessuali, perché non si combatte per la facoltà della Persona di disporre dei suoi averi e dela sua volontà di farsi assistestere dalla persona da questo designata?
Tutte queste elucubrazioni mental sessuali hanno rotto!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)