COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
22 luglio 2015 17:54 - Gianpi
A proposito di democrazia, invece di mettere tanta enfasi x gente che ha tutti i diritti di qualsiasi cittadino ma che comunque è fuori dagli schemi di una normale famiglia perché non ci preoccupiamo di regolarizzare la situazione delle coppie di fatto che non sono per niente protette dalle ns. istituzioni e sono una famiglia certamente più regolare che non due gay ?????
22 luglio 2015 8:20 - Paolocirillo1
Mancano in questo articolo, la CEI, la S:Sede ed il Vaticano che, fanno l'impossibile per evitare l'emancipazione,soprattutto culturale e l'acquisizione di razionalizzazione nei dibattiti,ancora da proporre! da sudditi a cittadini! Ad esempio: Voi, redattori ADUC, siete ancora pedo-battezzati? Se sì, questo marchio e la vostra iscrizione nei registri parrocchiali, vi rende poco credibili nelle pur giustissime, nostre e vostre rivendicazioni!
22 luglio 2015 7:30 - raffaele70
caro Vincenzo sollevi delle questioni gigantesche, forse bisogna porsi una fondamentale: cos'è la democrazia? empiricamente intendo, non nei libri dei politologi: mi pare che ad Atene in queste settimane si siano fatta un'idea...hanno votato Tsipras, hanno fatto un referendum, risultato?...BASTASSE LA DEMOCRAZIA!!!
22 luglio 2015 5:45 - lucillafiaccola1796
se i 185.000 associati scrivessero il loro DISSENSO
e lo inviassero per fax all'autoeletto capo dei sudditi, qualcosa cambierebbe....
Potere alla Fantasia, che tutti i maramaldi si porta via !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)