COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
2 settembre 2015 17:01 - mrgiustizia
PER CHI PENSA CHE L'ENERGIA RINNOVABILE COSTA TANTO:

Io vendo il fotovoltaico
grazie alla legge S.E.U.
da oggi è possibile installarli gratuitamente grazie al quale sarà possibile risparmiare dal 20% al 30% sulla tua quota
energia elettrica nella fascia F1 della bolletta.
Con tariffa ridotta e fissa per i prossimi 20 anni
2 settembre 2015 11:18 - sandro minacciolo
in tema di benefici per i consumatori, pur essendo dotati tutti di un bene mentale che si chiama memoria, per alcuni questo bene sembra essere molto labile, fugace, scompare in poco più di un batter di ciglia. Tanto per rinfrescare. Qualcuno ricorda quando, anni fa, al ogni calo del greggio il beneficio che avrebbe dovuto derivarne col calo del prezzo della benzina, non si verificava perché si era deciso di fiscalizzarlo e di mantenere il prezzo costante. Conclusione: benefici alle compagnie petrolifere, benefici allo stato, e ai cittadini? Meditate gente e lasciate ogni speranza, perché ci hanno tolto anche quella
1 settembre 2015 4:23 - lucillafiaccola1796
strano che così "abruptly" come dicono i nostri pladroni scudorosso bauer abbiano "trovato" sto' enorme giacimento...mi puzza di propaganda ingannevole e se A ME MI PUZZA, vuol dire che c'è il "cadavere" Ho svluppato un fiuto da Gatta con l'esercizio della Mente o Ragione che dir si voglia ! E' solo quesione d'esercizio come in tutte le cose, anche nell'organizzazione "ma che è robba che se magna" per gli taliani !
31 agosto 2015 23:22 - alessandro1413
Se non fosse per le "sciocchezze autolesioniste" magari i tuoi figli e famigliari si ritroverebbero coperture e tubazioni in eternit, otturazioni in piombo e tanta altra bella roba. Se le rinnovabili costano quanto un rene è anche dovuto al fatto che nel settore hanno investito per lo più piccole e medie imprese, i grandi colossi per adesso continuano a scannarsi per le fonti tradizionali con la compiacenza di governi guerrafondai e popolo pecoronpatriota.
30 agosto 2015 22:46 - Bista
Sono d'accordo con Donvito.

Sul costo dell'energia Sandro è completamente fuori rotta: senza le rinnovabili ?energia costerebbe molto di più. Tra l'altro il costo di un bene non è solo quello che uno paga per averlo ma anche quello che pagano gli altri perchè lui possa utilizzarlo.
30 agosto 2015 17:40 - sandro3454
sono felice per l'ENI,e non sono d'accordo assolutamente con le conclusioni "sconclusionate" del giornalista - scusi tanto: per "salvare" il mondo che "sta morendo" l'ENI doveva far finta di niente e richiudere il pozzo,che magari domani lo riapre qualcun'altro? Ben venga un pò di energia a costi accessibili,(mi auguro che un pò arrivi anche da noi)anzichè quella a prezzi folli delle cosiddette "rinnovabili", che ha alzato in maniera intolerabile il prezzo della nostra energia,mettendo in ginocchio ,questa si,la nostra economia - a scorno dei menagramo,la storia dell'uomo ha dimostrato migliaia di volte che siamo in grado di superare le difficoltà quando si presentano,comprese quelle ambientali, per cui sarebbe ora di smettere di scrivere sciocchezze autolesioniste
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)