COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
31 ottobre 2015 23:58 - ennius4531
....ah lucy,
t'è se spenta la fiaccola e, nel buio mentale, scambi lucciole per lanterne .
Riaccendila e ponila nella tua zucca .
Halloween ti aspetta.....
31 ottobre 2015 17:19 - lucillafiaccola1796
ennius4531
peccato che il F'Io degli eserciti non esiste e che se lo sono iventato gli occupanti della Palestina, copiandolo dagli Egiziani che almeno "adoravano" il Sole di Akenaton, l'unico Sole, che ci riscalda e senza il quale non esisterebbe la Terra! Magari sarebbe un bene, visto te e quelli come te!
Quello che ha sparato al presunto ladro, è un eroe, quindi i Palestinesi fanno bene a ....... a quelli che gli sono entrati in casa! Il ragionamento non fa una piega.
31 ottobre 2015 11:51 - ennius4531
Sharman ,
quando scrivi, smettila di guardarti allo specchio ...
31 ottobre 2015 11:27 - Sharman*
Ennius, qua dentro l'imbecille sei tu.

Lo capiscono tutti che sei un povero imbecille.
Tutti tranne te.

E sai perché non hai capito di essere un imbecille?
Non hai capito che sei un imbecille proprio perché sei un povero imbecille, ovvio.
In fatti la prova riprovata che un imbecille è un imbecille è proprio quella che non capisca di essere un imbecille.
31 ottobre 2015 8:36 - ennius4531
Il negazionismo di Sharman , nonostante la montagna di testimonianze, documenti e filmati dell'epoca che lo smentiscono , é dettato da puro antisionismo ovvero imbecillità.
Il soggetto è affetto anche da ignoranza quando si chiede ' ..quali sarebbero il diritto e la legittimità dell'Israele?' in quanto la risposta elementare é che il diritto ad essere Stato fu sancito dall'ONU e la legittimità proviene dal fatto che i loro avi occupavano quelle terre qualche... secolo prima di Cristo.

E 'La legittimità e il diritto dell'Israele di invadere e violentare (ndr ?) la Palestina ' non può essere motivo di ... scandalo perché così é da millenni ed è il prezzo che l'aggressore paga quando viene sconfitto dall'aggredito in considerazione del fatto che è dal 1948 che Israele é ed è stato in guerra esplicita ed implicita ( attentati, razzi , dichiarazioni di annientamento ... ) con i paesi confinanti e non ( Iran in testa) .

Così , per restare ai nostri tempi, é avvenuto per la Germania quando ha dovuto cedere l'Alsazia e la Lorena ai Francesi e l'Italia l'Istria alla ex Iugoslavia .

Tedeschi e Italiani, oggi, se ne dolgono ?

Quando si leggono le ... amenità di Sharman , la conclusione è sempre la medesima :
niente da l'idea dell'infinito come la stupidità umana.
30 ottobre 2015 2:00 - Sharman*
Secondo la favolistica ufficiale l'Olocausto avrebbe un suo punto di inizio il 20 Gennaio 1942 quando venne tenuta in Wannsee, fuori Berlino, la conferenza in cui Adolf Hitler dettò la “soluzione finale” per gli ebrei residenti in Germania. Questa “soluzione finale” viene capziosamente interpretata come l'inizio dello sterminio degli ebrei. Niente di più lontano dal vero, In fatti la soluzione finale -”Endlösung” in tedesco – era l'espulsione degli ebrei dalla Germania. Questa soluzione era divenuta impellente dopo che l'internazionale sionista, che allora si chiamava “Giudea”, aveva dichiarato guerra alla Germania. Quindi per non trovarsi quinte colonne del nemico in casa, magari in posti chiave, furono da prima emanate le così dette leggi razziali e poi venne delineata la Endlösung, che poi venne colpevolmente travisata come “olocausto”.

Quindi il fantomatico inizio, puramente burocratico, del fantomatico “olocausto” daterebbe più di due anni dopo l'inizio delle attività belliche... Però il Donvito sostiene che l'”olocausto” fosse già iniziato...... Queste storture mentali, queste balle ridicole, avvengono perché si è condizionati nel credere qualcosa , e quindi po si cercano le giustificazioni.

Ma due cose aggiungono ridicolo al ridicolo, falsità alla falsità.

La prima è che, vedo adesso , sembra che il testo dell'intervento del Donvito sia stato emendato delle panzanelle sul “senso di colpa del mondo occidentale che si coalizzò contro la Germania solo dopo l'inizio dell' “olocausto”.... poveri ebrei, poveri ebrei...”
Si è autocensurato delle sue cazzate.... Andiamo bene....

Bah... poi magari in perfetto “stile comunista” dopo le ricambia, così a suo piacimento, come più gli viene comodo ....”same as it ever was” cantavano i Talking Heads.....
1984 è niente al confronto: al meno lì te lo facevano di prepotenza e poi eri obbligato a “crederci”, qui ci si incula solennemente da soli....


E la seconda cosa che aggiunge ridicolo al ridicolo è che proprio in questi ultimi giorni un gran capo sionista, quel criminale psicopatico di Netanyahu, niente meno che primo ministro israeliano, ha ammesso che Hitler non voleva lo sterminio degli ebrei, ne voleva solamente la espulsione , ma poi quel cattivone del gran Muftì di Palestina lo convinse a bruciarli tutti e sei milioni.

Qui trovate la panzana:

http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_21/shoah-netanyahu- choc-hitler-voleva-l-espulsione-non-sterminio-ebrei-05073924 -77ce-11e5-95d8-a1e2a86e0e17.shtml

E' evidente il tentativo spudorato del Netanyahu di inventarsi una qualche colpa palestinese per potere giustificarne la invasione e la violenza continua sui suoi abitanti. Probabilmente ritiene che la Germania sia ormai “ben controllata” , come dimostra l'invasione dei “profughi siriani”, e che quindi si possa scaricare un po' il popolo tedesco dai “sensi di colpa” mentre questi sensi di colpa devono emergere in altra forma e in altro luogo per giustificare lo stupro della Palestina


Quindi ricapitolando: secondo il Donvito il “mondo occidentale” dovrebbe avere un qualche senso di colpa per avere aspettato che il fantomatico “Olocausto” iniziasse prima di attaccare la Germania.
La favolistica ufficiale riporta però come data del fantomatico inizio dell' “Olocausto” più di due anni dopo l'inizio della guerra....
E Netanyahu ha appena ammesso che Hitler non voleva il “genocidio” bensì la espulsione....
Ma al meno coordinatevi quando dite balle in libertà senza senso della vergogna!!!


Sempre aspettando che qualcuno “spieghi”, con parole sue, quale sia la legittimità e il diritto dell'Israele di invadere e violentare la Palestina attendo in oltre una versione concordata, al meno grossolanamente, dei ballisti olocaustici sul fantomatico svolgimento del fantomatico “olocausto”.
29 ottobre 2015 18:45 - lucillafiaccola1796
m7teverde8154
ma farai schifo tu! Anche se in certe cose Io e Sharman* non concordiamo, Sharman* è molto "preparato" in molteplici materie, più di Me! Se leggete la Fibbia, avrete un ritratto a 360 gradi su chi furono sono e saranno I SEGUACI DEL D'IO DEGLI ESERCITI[se non ci mettiamo insieme per riporli, senza violenza,ché Noi siamo Superiori, al posto che loro compete. I terroristi sono sparsi per la Terra e per la Terra vanno ri-sparsi! Tocca scegliere: o Noi o loro!
29 ottobre 2015 18:32 - lucillafiaccola1796
Samatha Comizzoli ha individuato, e non solo Lei, il problema di Noi Mondaroli Terreni!
29 ottobre 2015 9:53 - gm da legnano
Per scharman e donvito
“tutto il mondo ha sensi di colpa” a me non pare, io per esempio proprio non lo sento, e quanto mondo la pensa come me?
Oggi se ho un senso di colpa è riferito al fatto che “non riesco?-non voglio?- non posso?” attivarmi a difesa di un intero Popolo-Nazione disperata e misconosciuta, tiranneggiata da dei ladroni, assassini, criminali che rubano, uccidono, umiliano con delle scuse inventate, ridicole, forse artefatte.
Ricordo male, non conosco la storia, ma il terrorismo non è forse stato una attività praticata da israele prima del riconoscimento dell’onu e tuttora esercitata in Palestina senza civile, umana pietà e dallo stesso autogiustificata?
Per me “Tutto il mondo” dovrebbe uscire dalla più becera ipocrisia, dovrebbe contrastare “quel” senso di colpa indotto e coltivato artificiosamente dalle capillari infiltrazioni di uno stato potentissimo ( uno dei pochi con “diritto di bomba atomica”) e che qualcuno non disdegna di definire democratico, moderno, civile, degno di appartenere alla “Razza Umana”.
29 ottobre 2015 1:11 - m7teverde8154
Ma... fra tutti quanti... VOI, prima di scrivere la serie di cazzate "quasi" ai limiti dell'antisemitismo, VI DROGATE? Prima di discettare imparate la Storia, senza pregiudizi aprioristici; poi pensateci su qualche secolo e solo in seguito parlate/scrivete, collegando possibilmente la lingua al cervello, se ce l'avete! FATE SCHIFO!
29 ottobre 2015 0:35 - Sharman*
Non so se essere più impressionato dalla “fierezza”, dalla “tenacia” o dalla “insistenza” con cui i sostenitori della “legittimità” e del “diritto” dell'Israele sostengono tale causa.
Ffffff... che palle, ci si stufa anche di prenderli in giro.....che palle....
Sono tutti uguali, si imbrodano di grandi parole “ capire, far capire, discutere, confrontarsi”... bla bla bla, poi basta dire “ok confrontiamoci” e scompaiono come tanti palloncini sgonfi alla fine della fiera.

Poi, dato che manners maketh man non mancano di “sfanculare” rispondendo non richiesti ad altri e “abbozzando” con me …. Che classe, a Vincè !! Classe pura e cristallina..... E ci si meraviglia che siamo in crisi?
Bah.... ci si rompe anche il cazzo di prenderli per il culo: sono troppo teneri, troppo banali, sempre conformisti.... Ti viene in mente Guccini “tornate a casa nani, levatevi d'avanti, per la mia rabbia enorme ci vogliono giganti” E non avrei neanche bisogno di 'sti gran giganti della cultura, vorrei soltanto qualcuno che sostenesse le sue stesse idee: per esempio qual'è il diritto e la legittimità dell'Israele di cui parlate con grandi paroloni?

Ma non ti conviene bannarmi a Vincé?
(che poi non si capisce perché non si usi l'italiano bandire...)



Va be', facciamo uno sforzo per chi ancora ha un'anima, e non l'ha ancora comprata 3x2 al supermercato della politica: analizziamo questa affermazione del Donvito, tanto per esempio di come il volgo viva di percezioni emotive indotte dal Sistema senza un minimo di disciplina a guardia della sua stessa onestà, e quindi di come in ultima analisi la democrazia sia impossibile data la scarsezza morale ed intellettuale della maggior parte degli uomini.

Bannami a Vincé.

“tutto il mondo (specialmente quello cosiddetto occidentale) continua ad avere dei sensi di colpa giganteschi per quel che e' accaduto agli ebrei nei regimi nazista e fascista del secolo scorso, sensi di colpa dovuti essenzialmente al fatto che se nazismo e fascismo non furono fermati in tempo prima dell'Olocausto, e' tutta colpa di coloro che poi fecero la coalizione che vinse la seconda guerra mondiale... ma per l'appunto la fecero dopo l'Olocausto.”


Prima di tutto bisognerebbe provare che sia mai esistito qualcosa come la favola dell'Olocausto, ma anche qui il confronto ogni volta che si cerca il confronto ci si scontra solo con la violenza e/o la fuga. Quindi è inutile chiedere ogni confronto, scapperebbero sempre.
Ma anche ammesso, e per nulla concesso, che sia esistita una favola come quella dell'Olocausto, perché mai tutto il mondo occidentale dovrebbe portarne la colpa?
E perché poi dovrebbe essere scontata dai Palestinesi?

Uk, Francia dichiararono guerra alla Germania, gli Usa la attaccarono proditoriamente, la Spagna rimase neutrale, la Russia e la Polonia furono invase, etc... Solo l'Italia era alleata della Germania.... Gli altri più che fare guerra, o subirla, che cosa altro avrebbero dovuto fare?


“e' tutta colpa di coloro che poi fecero la coalizione che vinse la seconda guerra mondiale... ma per l'appunto la fecero dopo l'Olocausto.”

No, guarda a Vincé, vivere nelle fantasie malate può anche essere una tua scelta, ma cambiare versioni della Storia è solo un aggiungere ridicolo al già ridicolo Olocausto. Secondo la favolistica ufficiale l'Olocausto sarebbe iniziato a Seconda Guerra Mondiale in corso, e non prima. Adesso cosa fate? Cambiate per l'ennesima volta versione? Tutto per giustificare un ridicolo “senso di colpa del mondo occidentale”?


Ma ammettiamo pure queste fantasie dell'Olocausto, e tanto per gusto del ridicolo ammettiamo pure le cronologie tirate a piacimento: che cazzo ci entrano i Palestinesi? Perché mai gli ebrei avrebbero avuto il diritto di invadere la Palestina, e i Palestinesi il dovere di cedere la loro terra?


Ripeto: quale sarebbe il “diritto”, quale sarebbe la “legittimità” dell'Israele?
Niente. Assolutamente niente. Solo il desolato e violento silenzio che possiamo apprezzare anche qui sul sito Aduc in tutto la sua falsità ebraica, filosemita e sionista.

Rimango sempre in attesa di qualcuno che spieghi quale “diritto” e quale “legittimità” abbia l'Israele altri dalla violenza e dalla menzogna.
28 ottobre 2015 12:04 - V.Donvito
per gm da legnano
non credo si tratti di infiltrazione delle autorita' e istituzioni dello Stato di Israele.
Israele e' -pur se democratico- uno Stato confessionale e, a differenza di molte altre rappresentanze diplomatiche, e' spontaneo che le proprie ambasciate facciano quello che hanno fatto nel nostro caso all'Universita' di Firenze. E lo fanno anche con la consapevolezza che, tutto il mondo (specialmente quello cosiddetto occidentale) continua ad avere dei sensi di colpa giganteschi per quel che e' accaduto agli ebrei nei regimi nazista e fascista del secolo scorso, sensi di colpa dovuti essenzialmente al fatto che se nazismo e fascismo non furono fermati in tempo prima dell'Olocausto, e' tutta colpa di coloro che poi fecero la coalizione che vinse la seconda guerra mondiale... ma per l'appunto la fecero dopo l'Olocausto.
Ecco che, quindi, i diplomatici dello Stato confessionale sono molto attenti a certe cose e chiedono... e ottengono risposta, perche' sanno di facilmente poterla ottenere.
Ve l'immaginate gli Usa che protestano contro l'Italia per una manifestazione antiamericana, di quelle che spesso sono pesantissime? Sarebbe ridicolo, e infatti non avviene. Non ci sono sensi di colpa e gli Usa sono uno Stato tutt'altro che confessionale.
Grazie per l'occasione di poter puntualizzare.
28 ottobre 2015 10:00 - gm da legnano
Il criminale adolfo ha aperto una strada, dando esempi di applicazione. Ora questa viene percorsa da altri. Con ciò non mi sento antisemita, apprezzo la cultura ebraica, ma antiisraelita si.
Mi fa sinceramente paura il sapere che israele è così capillarmente infiltrato nella società mondiale da poter influire sulle libere, democratiche scelte di una qualche università (sarà certamente nell'arretrato, incivile terzo mondo?!)
27 ottobre 2015 19:04 - lucillafiaccola1796
il titolo mi pare appropriato...se venissero a casa vostra e vi ammazzassero per prendersi la vostra casa con la roba vostra, voi che direste? Quello, l'eroe, ha sparato all'albanese che stava ancora sulle sulle scale...infiniti pesi e infinite misure! E basta co'sto' Mio solo maskio fromisogino!
27 ottobre 2015 12:20 - momus
dallo Statuto UniFI:
Articolo 2
Libertà e diritti fondamentali
1. L’Università informa la propria attività:
a. al rispetto della libertà di ricerca garantendo, in particolare, la libera scelta
dell’oggetto e del metodo di indagine, le condizioni materiali e le dotazioni per
l’esercizio della ricerca ed una ripartizione dei fondi per la ricerca ad opera di
organi specificamente competenti e sulla base di criteri obiettivi;
[...]
h. al rispetto del diritto di libera associazione ed espressione degli studenti, anche
promuovendo lo svolgimento di attività autogestite.
27 ottobre 2015 11:37 - Sharman*
E quindi quali sarebbero il diritto e la legittimità dell'Israele?
Perché a me sembra che l'unico “diritto” e l'unica “legittimità” che l'Israele abbia siano quelli della violenza basata sui loro testi religiosi.

Ma visto che il Vincenzo Donvito è un fiero, tenace e insistente sostenitore del diritto e della legittimità dell'Israele e gli piace discutere e confrontarsi “proprio come fanno (e son famosi per questo) i cittadini di Israele nel loro contesto” (sic!) non gli sarà né difficile né gravoso esporre e spiegare tale diritto e tale legittimità.
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)