COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
10 novembre 2015 18:18 - lucillafiaccola1796
C'è un collegamento fra Alice Bailey e l'ONU, il fatto che nel Palazzo di Vetro dell' ONU ci sia un "Tempietto Teosofico" (in cui molti capi di stato e Papi hanno pregato), le connessioni della Blavatsky con la Massoneria di alto grado...e soprattutto le esternazioni della stessa Bailey sulla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale con come religione la New Age.

Il tutto deriva dallaTeosofia di Madame Blavatsky (da cui è stato preso il miscuglio fra misticismo orientale, spiritismo ottocentesco, oltre alla componente Gnostico-Luciferina) e ad autori Teosofici successivi, fra cui spicca l' Alice Bailey di cui sopra (persona apprezzatissima all' ONU, che introdusse e delineò il concetto di Nuova Era e di New Age come Religione del Nuovo Ordine Mondiale). Un altro "padre della New Age" è il Gesuita Pierre Teilhard De Chardin, che per primo formulò chiaramente la "Teoria del Tutto è Uno", e unì il Darwinismo al concetto di "evoluzione spirituale da uomo a Uomo-Dio".
Capito con chi se la fa l'ONU? Del resto fu trasportata dall'europa negli USA proprio per averli più a portata di mano e manovrarli meglio.
Loro sanno benissimo che z'io ed il z'iavolo non esistono. E' un giano bifronte che loro alternano per fari fessi e morti!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)