COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 dicembre 2015 10:27 - vladimir5346
Poco tempo fa i scenziati russi hanno scoperto i veri motivi dei cambiamenti climatici, i suoi meccanismi, motivi e natura dei fenomeni. Però nessuno parla di tutto ciò: ancora forte lobby del energia di petrocarbone, e più semplice accusare monossido carbonio che discutere di cose vere.
2 dicembre 2015 8:56 - giproma
Questa volta mi sembra che, diversamente dal solito, siamo addirittura partiti con degli obiettivi al di sotto delle necessità. Le altre volte per lo meno avevano l'alibi che gli obiettivi erano troppo ambiziosi e si potevano ridurre. Stavolta invece se non alziamo l'asticella siamo veramente nei guai ... se continuiamo a lasciarli fare, questi sono i risultati!
30 novembre 2015 20:43 - savpg8801
Già, tanto si fé che tutto rimase come prima, anzi con l'aggravante che tutta questa gente che viaggia, abita, consuma, aggiunge inquinamento. Bravi i tronfi congressisti. Almeno si smettesse di farsi le gite e i viaggi gratis senza concludere nulla!
E tutti sanno benissimo che se si smette di consumare, di sprecare, di produrre in più, di dare benessere a tutti, di depauperare le risorse, di godersi la vita in ogni sorta di voluttuarietà... si va in recessione, si smette di lavorare, di creare valore aggiunto, di pagare tasse, di creare rifiuti che fanno campare milioni di persone, di produrre e consumare petrolio, gas, elettricità che danno benessere e fanno girare soldi e scaldano i mercati..... Tutti lo sanno benissimo, e vogliono tagliare per far bella figura davanti agli ecologisti, ma sono sicuri che non faranno nulla. Al massimo daranno il via a campagne e spot governativi di induzione a non girare in macchina o di mettere i led al posto di altre lampadine o dare qualche consiglietto su come caricare poco la macchina e non mettre il portapacchi. Mavvaaaaaaa! Branchi di buffoni ipocriti e noi popolaccio ...a guardare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)