COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
8 febbraio 2016 15:20 - lucillafiaccola1796
autorità??????????
8 febbraio 2016 0:16 - ennius4531
Quale autorità sarebbe depositaria del decalogo dei diritti da riconoscere e quelli che non si possono rivendicare in quanto considerati capricci o semplici desideri ?

Forse franka ?

Ammesso che cosí sia, facciamo alcune domande su che cosa contempla il decalogo frankiano.

Il matrimonio consociativo (poligamia, nelle sue diverse versioni ) vi è ammesso ?

E il matrimonio tra genitore e figlio vi è contemplato? Forse non possiamo pensare che esista un amore sfrenato fra i due tale da considerare l'incesto un orpello del passato ?
Un rapporto matrimoniale, tra l'altro, potrebbe salvaguardare le condizioni economiche del figlio /a garantendogli la reversibilità pensionistica .

E infine questo decalogo prevede il diritto da parte di un padrone single di un cane di una unione parificabile a quella civile con l'animale, che gli ha dedicato anni di fedele compagnia, per garantire al cane che gli é sopravvissuto condizioni di vita accettabili magari rendendolo titolare della pensione di reversibilità ?

Tutti questi potenziali diritti, se riconosciuti, non estenderebbe ancora di più l'inclusione nello stato di un numero sempre maggiore di soggetti pregni di culture o rivendicazioni tra le più diverse ?

Franka, se non ci sono, li vogliamo aggiungere al tuo decalogo ?
6 febbraio 2016 19:19 - lucillafiaccola1796
radames81
Dare dela bigotta ad un'Atea Laotzuiana Vegana è veramente TROOOOOOOPPOOOOOOOO! Un'offesa che va lavata con la coca cola...magari quella mussulmana ché è più salubre di quella con cui si disgorgano i lavandini e si toglie la calce dai pavimenti dopo i restauri casalinghi!!!!!! Io essendo Io, MAAAAIIII mi affiancherei a certa gggente del family day...espresso giustamente in anglosassone visto che:

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/
L'opinione di un complottista 01.02.2016 Testo di Davide Ardelio Archenti
[non so chi sia questo Archenti, ma ha ragiione e tanto mi basta]
La guerra invisibile contro gli italiani. 45.000 morti in Italia nel 2014, in più del normale, dati che per trovarne di analoghi nella storia italiana bisogna risalire solo alle due grandi guerre mondiali. Poi datemi pure del complottista fissato, me ne sbatto. Anzi, sono io a darvi delle pecore perché tra questi 45.000 italiani ho perso amici, conoscenti e comunque concittadini italiani a causa di una guerra che è in atto da anni, ma di cui stentate a capirne le cause. Allora, vi rinfresco la memoria.
Più inceneritori in Italia, quando nel resto d'Europa li stanno smantellando per soluzioni alternative, aggiungendo che già da anni siamo la discarica dell'Europa e lo saremo evidentemente ancor di più mettendo a disposizione gli inceneritori grazie al volere delle caste politiche mafiose e corrotte.
Scie chimiche, realtà conclamata da anni, evidente tanto in cielo quanto in terra nei suoi effetti. Poi non piangete lacrime da coccodrillo se vi muoiono amici parenti etc. etc. L'ignoranza vi rende colpevoli tanto quanto chi sparge le scie chimiche e i mass media, che fanno di tutto per coprirle deridendoci o classificandoci come complottisti, usando scuse banali come condensa o inventando nuovi nomignoli per effetti climatici che nemmeno la scienza riconosce.
Cibo spazzatura. Gli OGM stanno entrando grazie al trattato TTIP, che sancisce tutto ciò e guai a cercare di fermare una qualsiasi multinazionale che ne trae profitto, si rischia di mandare a processo l'intero stato italiano davanti a una corte giudiziaria che di legale non ha niente perché creata ad hoc dalle stesse multinazionali. Multinazionali che fanno di tutto per guadagnare con medicinali e vaccini, i quali invece che difenderci o rafforzarci, fanno solo male e ci rendono dipendenti a vita fin da bambini. QUINDI CON UN FUTURO GIA' COMPROMESSO.
...........sommate tutti questi fattori con malasanità, mala politica, etc etc e vedrete che CONTRO GLI ITALIANI E' IN ATTO UNA GUERRA PER DECIMARCI. PER SVARIATI MOTIVI, DI CUI NE CITO SOLO UNO: L' ITALIA E IL VATICANO DETENGONO LE DUE PIU' GRANDI RISERVE AURIFERE EUROPEE E FORSE DEL MONDO e QUESTO FA GOLA AI LOBBYSTI BANCARI CHE HANNO STUDIATO E ATTUATO A TAVOLINO TUTTO QUELLO DA ME CITATO SOPRA! IN PIU', NON VOGLIONO CHE UNO STATO COME IL NOSTRO RITORNI A STAMPARSI LA PROPRIA MONETA BASANDOSI SULLA RISERVA AURIFERA PERCHE' EVIDENTEMENTE ALTRI STATI GRANDI A PAROLE NON SAREBBERO IN GRADO DI FARLO E SAREBBERO POVERI PIU' DI QUELLO CHE INVECE VOGLIONO FARCI CREDERE !!!!!!!SVEGLIA GENTE, SVEGLIA! NON STIAMO A GUARDARE CAZZATE COME LE NOZZE GAY o roba DEL GENERE CHE SERVONO solo A DISTRARRE LE MASSE.
Capito? Altro che "M/Patrimonio" fra froci e adozione del figliastro e uteri pagati per commercio esseri viventi. Faranno come per i cani, i gatti di razza,...gli allevamenti!!!! Tiè jò dato pure l'idea a sti' Ba$ Tardi!
6 febbraio 2016 0:41 - franka91
Difesa dei diritti degli utenti e consumatori. Bravo hai detto tutto. Poi ovvio te sei in grado pure di affermare che l'acqua non è composta da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. Ma vabbè questa è altra storia.
offriamo a tutti gratuitamente informazioni e consulenza con l'obiettivo e la speranza di far crescere nei cittadini la consapevolezza dei propri diritti e doveri, e con loro un Paese migliore e più civile.
Scusa se non ho riportato alla lettera le parole usate dalla stessa Aduc.
5 febbraio 2016 23:31 - ennius4531
Non mi risulta che nello statuto dell'Aduc vi sia come scopo il battersi per la conquista dei diritti civili e per collaborare allo sviluppo di un paese più civile.
Diciamo che, ogni tanto , gli esponenti dell'Aduc non sanno resistere al dibattito politico del momento per dire la loro e danno allo statuto una interpretazione estensiva laddove sta scritto che l'Aduc si dovrebbe limitare alla ".. difesa dei diritti degli utenti e consumatori;" .

Nulla di strano in un paese in cui, in nome della democrazia, tutti ci sentiamo commissari tecnici della nazionale. ...
5 febbraio 2016 20:31 - franka91
È ovvio che una associazione che si batte per i diritti civili e per collaborare allo sviluppo di un paese più civile prenda posizione dinnanzi a un disegno di legge che ha ad oggetto diritti civili. Non trovo nulla di scorretto anzi lo sarebbe stato se non avesse preso una posizione volta al riconoscimento di eguali diritti per tutti. Gli anni passeranno e passeranno anche queste discriminazioni cosi come sono passate le contestazioni alle unioni interraziali. Piuttosto chiediamoci perché uno stato straniero debba immischiarsi nelle scelte di un altro stato.
3 febbraio 2016 17:01 - sonoio49
reputo molto scorretto che una associazione che vorrebbe rappresentare tutti i cittadini a prescindere dal loro orientamento sessuale, religioso, politico prenda posizione su di un argomento tanto delicato come il ddl cirinnà ed emetta giudizi di parte contro coloro che, come il sottoscritto, hanno convintamente partecipato al family-day.
se si vogliono rappresentare tutti i cittadini (a cui in fase di registrazione non viene peraltro richiesta appartenenza o ideologia di alcun genere) non si dovrebbe responsabilmente mantenere un profilo neutro e super partes su ogni argomento che possa prevedere disparate convinzioni?
CHIEDO CORTESEMENTE DI AVERE UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DIRETTAMENTE DA CHI RAPPRESENTA ADUC anche se altri iscritti possono di certo dare democraticamente un proprio parere.
GRAZIE
3 febbraio 2016 9:25 - radames81
Lucillafiaccola per essere una laotsuiana mi sembri alquanto intollerante e bigotta. Secondo me al family day eri in prima fila con tutti i bigotti amici tuoi
31 gennaio 2016 9:50 - lucillafiaccola1796
Io da Atea e Lao Tzuiana sono contro tutti e due i baciapile e i *roci! Si deve seguire Natura che ha miliardi d'anni d'esperienza. Ci sono due poli che fanno il tutto il Negativo Femmina - ed il positivo maschio*, dove il più è fatto da due meno "incrociati". Se metti due spine o due prese fiat buio, non fiat lux! E non è detto che Er Treccartaro non ti metta il cannone rai anche sulla bolletta del buio!!!! Pensate dove fa 6 mesi buio e sei mesi luce...e si lavano nella neve! Non "batterebbe" 1 chiodo! In ogni modo le sparano grosse tutti, inclusi i leckini del paPpa
Tutti sanno che:
il Circo Massimo, lungo 621 metri e largo 118, con una superficie pari a 73 mila metri quadrati, può accogliere 300mila persone. Una stima che si riferiva ad densità di 4 persone per metro quadrato. Non teneva conto del palco, del corridoio centrale, degli spazi laterali nelle vie limitrofe e dell'afflusso continuo, con il ricambio dei presenti in piazza. Moltiplicando, dunque la superficie del Circo Massimo per 4 arriviamo a 470mila persone. Calcolando le vie limitrofe si può arrivare alla stima di almeno 500mila partecipanti, con un margine di errore del 10 per cento.
E non ci prendessero per il qulo, che Noi mica siamo roci, Nè lo vogliamo essere. L'aritmetica non è un'opinione e si fa col conto della serva, così nessuno può imbrogliare né con la parita doppia, né col gioco delle tre carte.
Capito $trezinocchio?
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)