COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 aprile 2016 17:55 - glacial68
Caro Ennio,nasciamo liberi,madre terra ci ha messo a disposizione mille sostanze vegetali,tu chi ti credi di essere per imporre il divieto di ciò che la natura a sancito ? si può vietare l'industrializzazione la lavorazione,la pubblicità,ma se vieti la possibilità ai singoli di potersi crescere,una pianta di coca,di canapa,di papavero,di vite,sei tu,la prima causa,del sistema odierno... per colpa della tua mentalità,milioni di persone sono state avvelenate con farmaci zeppi di effetti collaterali,e spesso di nessuna utilità,ed altri milioni incarcerati,mentre oggi negli statti dove hanno legalizzato a scopo medico e ludico,non esistono più i disastri generati dalle mentalità come la tua .
8 marzo 2016 18:44 - anandamide1972
Il valore solo finanziario del prodotto droga, dato dalla legge. UNA COSA CHE VARREBBE QUANTO I CAVOLINI DI BRUXELLES, LA SI FA VALERE QUANTO l'ORO.
Qualsiasi droga.
Addirittura anche altri prodotti, che droga non sono, come canapa e derivati.
Per il consumatore, in mancanza di meglio, lo spacciatore è l'esercente dove acquistare un prodotto e quelli che ho incontrato in vita mia, quando hanno avuto cose buone e senza tagli schifosi percepibili ( vedi polvere di silice per simulare i cristalli sulla cima di cannabis o, anni addietro, l'ammoniaca che gli albanesi spruzzavano sulle piante prima di portarle in Italia, in quanto, non capendo niente di coltivazione, le toglievano presto, le essiccavano poco e quindi veniva la muffa, per questo ammoniaca...mmmhh buona; per non parlare degli amici drogati, quelli veri, che adoperano polveri o pastiglie dove in Italia non si ha idea di cosa ci mettano; in paesi più civili, fuori dalle disco, c'è la possibilità di far analizzare un briciolo della sostanza, per essere sicuri, riduzione del danno, si chiama, in Italia o in Grecia e in tanti altri paesi invece, il danno lo fanno le leggi CraxiGiovanFiniane, con cui sono tagliate tutte le sostanze circolanti), dicevo che quando hanno avuto cose buone li ho sempre ringraziati e tutelati. Ora arriverà, correggo, è infatti arrivato, il commento del troll, che consiglio di non leggere o non considerare come attendibile, per quanto appaia ragionevole.
8 marzo 2016 8:34 - ennius4531
..la solita manfrina....

Ci si fa scudo delle malattie per giustificare canna per tutti con la scusante della... ' libertà di cura' con sostanze ' .. potenzialmente terapeutiche' .

I pifferai hanno suonato ancora ......
8 marzo 2016 8:11 - anandamide1972
Gli spacciatori, con queste leggi e in questo modello di società, a mio avviso sono dei benefattori perché consentono, a chi ha cervello per farlo, di accedere a sostanze potenzialmente terapeutiche ( la famosa libertà di cura...ricordate ? ); purtroppo il proibizionismo fa si che questi spacciatori, per quanto encomiabili, lo fanno per il vil denaro ( di un valore aggiunto dato solo ed esclusivamente dalle leggi proibizioniste, pezzi di imbecilli) e dunque tagliano i prodotti con sostanze innocue o porcherie, in ogni caso, nel caso migliore, diluendone la potenza.
Insomma, o si legalizzano le sostanze o non ci si può lamentare che esistano spacciatori più o meno scrupolosi, che guadagnano su un valore solo finanziario del prodotto droga, dato dalla legge. Per il consumatore, in mancanza di meglio, lo spacciatore è l'esercente dove acquistare un prodotto e quelli che ho incontrato in vita mia, li ho sempre ringraziati e tutelati. Ora arriverà il commento del troll, che consiglio di non leggere o non considerare come attendibile, per quanto appaia ragionevole.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)