COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
6 agosto 2018 22:33 - Cristina Ciccarelli
Esattamente, Vige una giurisprudenza conservatrice che vuole tutti allineati in un unico pensiero nonostante italietta sia una repubblica democratica ma solo su carta.

Hanno perseguitato -ancora una volta- una persona per un reato inesistente sobbarcando inutilmente i tribunali italiani, il fatto non sussiste. Ed è molto grave e lo fanno solo verso certe persone particolarmente attente alla realtà e bene informate.

Le parole contrarie al pensiero unico fanno tremare i contesti corrotti di riferimento perché di corruzione si tratta che inventa complotta e calunnia le persone oneste.
13 aprile 2016 14:05 - dario2013
Erri De Luca può definirsi fortunato perchè è di una certa parte politica. Fosse stato della Lega Nord dieci anni nelle patrie galere non glieli toglieva nessuno!
13 aprile 2016 13:57 - dario2013
Ne sanno qualcosa i Serenissimi che per essere saliti sul campanile di San Marco o aver fatto un carro di cartone i "giudici italiani" li hanno sbattuti in galera per 6 (sei) anni mentre scarcerano mafiosi, delinquenti e assassini (l'ultima è di ieri: 8 anni per un omicidio!). E per non parlare della Lega Nord, un partito democratico secondo la costituzione ma un pericolo devastante per il belpaese mafioso. Infatti da 30 anni tutti i loro esponenti sono inquisiti (prime pagine dei giornali e tiggi di regime pieni di titoloni e insulti) e quando assolti... tutti zitti. Questo paese costituisce il peggio delle libertà personali. Non per niente è il paese delle 4 mafie che in 150 nessuno è riuscito a debellare.
10 aprile 2016 7:55 - lucillafiaccola1796
cric fa croc perché se croc non fa cric cricca tutto e system rimane senza poltrone da cui pappar

Pappar pappar andiamo a papponan....ma questi sono 1000 e più di 1000 mentre i nani erano 7.
E biancaneve? E' treccartara!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)