COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
18 maggio 2016 13:58 - lucillafiaccola1796
su 630 gnoni solo 7 sono "de Roma"
1 matteo orfini
2 roberto giachetti
3 alessandro di battista
4 zaccagnini
gli altri tre non li ricordo comunque 7 su 630!!!!
Chi ruba evidentemente non è di Roma, ostrogoto o duesiciliario....
18 maggio 2016 13:46 - lucillafiaccola1796
su 630 gnoni solo 7 sono de Roma..
1 matteo orfini
2 goffredo bettini
3 roberto giachetti
4 emiliano minnucci
5 adriano zaccagnini
6 andrea sarubbi
7 alessandro di battista
gli altri tutti provinciali
Noi indaghiamo e poi sputtaniamo.
18 maggio 2016 12:57 - fileo
@fforn
Sono contento che lei non viva più a Roma, di persone così, possiamo farne tranquillamente a meno, mi creda.
La situazione disastrata in cui versa la città, che è motivo di disagio e sofferenza per i tanti romani onesti come me, non può essere analizzata in maniera così semplicistica e razzista come fa lei. Le assicuro che evasori ed imbroglioncelli di ogni risma sono diffusi in ogni parte d'Italia, e non sarà certo questa visione semplicistica a risolvere i gravi problemi della capitale.
Certo, anche noi abbiamo le nostre colpe, ma ripenso ancora a quando la lega tuonava contro Roma ladrona. I ladri più grandi erano sempre i politici, che a Roma in gran parte ci venivano da fuori, poi beccarono anche loro, con le mani nella marmellata, ed abbandonarono lo slogan.
18 maggio 2016 9:28 - fform
Roma Capitale, Capitale d'Italia ma prima ancora Capitale della corruzione. La linea C è l' esempio degli enormi ladrocini che vengono perpetuati a Roma, ad ogni livello: Dal grande dirigente pubblico che chiede tangenti per magnare, al grande costruttore che paga tangenti piuttosto che competere; dal piccolo funzionario dell' asl che chiede tangenti per magnare al piccolo ristoratore che paga tangenti piuttosto che tenere la cucina pulita... I Romani sono così: Se li ascolti un po' senti che parlano sempre delle stesse cose: Come eludere il fisco, come affittare in nero gli appartamenti, come speculare, e poi parlano di cibo. Certo esistono anche gli onesti ma sono un esigua minoranza confinata in periferia. Ho vissuto cinque anni a Roma e spero che nella vita non mi ricapiti una disgrazia simile.
17 maggio 2016 18:48 - lucillafiaccola1796
gli antichi Romani SPQR erano dei costruttori di talento e loro sicuramente avrebbero saputo fare una metropolitana. Questi qua qua ra qua che NON sono SPQR, ma ostrogoti e chi sa che altro, la metropolitana non solo non la sanno fare, ma magnano pure a tutto spiano. Una bella indigestione, Sorella Natura, nooooo? Esaudisci la nostra preghiera Tu che Esisti!!! Un bel darma karma tarma sarma parma narna mana a nostro favore ?????
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)