COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
29 luglio 2018 2:47 - Cristina Ciccarelli
È una spa, società per azioni che ha tentato di rubacchiare nelle mie bollette dal 2016 al 2018 inventando che avessi una tv invece si sono sbagliati perché ho chiuso TUTTO (rottamazione tv e canone) nel 2014 quando queste legge 2016 non era in vigore perché non esisteva. Hanno la mia documentazione -ho tenuto la ricevuta di ritorno sufficiente come prova come previsto per legge- datata 2014 quindi truffa con alle spalle delle negligenze rai sui controlli al domicilio che non hanno mai fatto pur dovendo per legge, dovevano verificare la veridicità delle mia dichiaraziine scritta di NON DETENZIONE ACCOMPAGNATA DALLA ROTTAMAZIIONE TV.

La "Schizofrenia della truffa" li ha portati a non spedirmi niente bollettini canone nel 2015 -avevano registrato la mia dichiarazione di chiusura nel 2014- per poi mettere in piedi la falsità inserendo illecitamente gli addebiti sulle mie bollettd luce dove ho scoperto un altra truffa, fornitura gas luce.

La schizofrenia delle menti mentecatte, chiamando un n verde messo a disposizione ho riascoltato quella modalità di interpretare le leggi al contrario, un operatrice non ha saputo fornirmi neanche mezza info sensata ad una situazione semplice da gestire infatti ho inoltrato ricorso alla commissione tributaria scrivendo una lettera di accompagnamento per questa vergognosa gestione nel nuovo millennio. Non ho pagato il tributo previsto perché sono senza stipendio ed ho informato la commissione tributaria anche di questo e mi sono resa disponibile a pagarlo nel momento in cui avrò un entrata fissa dignitosa per soddisfare i BISOGNI SUPERIORI.

Quanto vale l'italia?
4 giugno 2016 20:49 - m7teverde8154
Sarò sadico (e masokista a livello personale xké ci finirò dentro ank'ioooo...), ma mi sto già sganasciando dalle risate nell'attesa di vedere in concreto il manicomio urbi et orbi ke ne deriverà dalla bella pensata ke LORSIGNORI - idioti, sic!!!... - hanno avuto con questa splendida invenzione del canone in bolletta... Riso amaro, naturalmente, tenuto conto del fatto ke le conseguenze saranno TUTTE QUANTE - NESSUNA ESCLUSAAAA... - in capo alla società umana, cioè a NOI TUTTIIIII... Stiamo a vedereeee..
1 giugno 2016 19:34 - lucillafiaccola1796
lo xtato italiano? L'hanno privatizzato...sono tutte società per azioni ed in quanto privati, non possono imporre niente ad altri privati, a meno che non abbiano firmato un contratto con ognuno di Noi. E Noi questo contatto non lo abbiamo firmato. Quindi jatavassero! First Door of Rome li aspetta!
1 giugno 2016 19:27 - Nonnogiamba
La RAI è proprietà dello Stato Italiano e riceve già fondi dallo Stato, chi governa lo Stato DEVE "governare" la RAI in modo di assicurare a tutti gli Italiani un servizio di informazione radio-televisiva senza alcun Canone, o peggio ancora una Tassa possesso di un apparecchio radio-televisivo!
Considerato che la RAI trasmette su più canali, da cui ricava congrui guadagni con la pubblicità, chi governa può obbligare la RAI a riservare un canale (senza pubblicità!) a tutti gli Italiani e adottare il sistema a pagamento con decoder dedicato per gli altri canali. Troppo facile per chi ci governa?
1 giugno 2016 16:10 - sandro minacciolo
magari Lucillafiaccola, magari
1 giugno 2016 4:05 - Mechano
Dall'articolo però non ho capito se sono poi riusciti ad avere una normativa che gli permette di chiedere ai rivenditori di TV l'elenco dei clienti acquirenti di un TV.

Anche perché persone che non hanno un TV possono acquistarne uno per regalarlo magari alla madre anziana che già paga il canone, ma rimanendo loro comunque senza TV.

Questo è il mio caso che non ho TV ma ne ho acquistato uno nuovo LCD usando carta di credito per regalarlo a mia madre che il canone lo paga.
31 maggio 2016 18:49 - lucillafiaccola1796
se fosse legale il pizzocanone lo sgoverno ed i suoi accoliti non si lambiccherebbero il servello per escogitare questi escamotages di merdel...
Per me è solo un avvertimento che succederà anche a noi quello che è sucesso ai Greci...Noi più che la Magnagrecia, abbiamo i magna magna Italia. Ma Noi Romani, figli di Troja, in quanto discendenti di Enea, ci faremo fregare da costoro o reagiremo archimedemente agli attacchi evitando di farci scannare dai barbari americazzensi? La seconda che ho scritto. Gli faremo inghiottire il cavallo di legno in un sol boccone. E' una promessa!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)