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1 luglio 2016 10:51 - alberiz
Attualizzando quanto scritto nel post precedente, ho inviato reclamo sia all'AGCOM che alla TIM lamentando quanto successo e chiedendo il rispristino del profilo precedente (a consumo) ed il rimborso di quanto pagato sino a quel momento.
La TIM mi ha risposto ieri, rimborsandomi il 70% di quanto pagato ma mi ha avvisato che il profilo Europa Daily Basic sarebbe rimasto attivo sino al 15 di Luglio. Da quella data in poi pare che si ritorni alla tariffa a consumo (regolata dalla UE) per chi non abbia profili giá attivi.
27 giugno 2016 17:45 - alberiz
Salve, mi trovo in Portogallo ed ho ricevuto da TIM il messaggio di attivazione, non richiesto, del servizio Europa Daily Basic al modico costo di 3 euro giornalieri (che si attiva anche ricevendo un messaggio mandato da loro stessi). Sul loro sito o nelle opzioni disponibili nel menu vocale non esiste l'opzione per recedere. Ma non erano stati giá diffidati ? É possibile che ció avvenga impunemente ?
6 giugno 2016 20:22 - trufogio
Volevo avvisare Aduc del fatto che Agcom, in data odierna, non ha ancora inviato nessuna diffida nè a Tim nè a Wind. Me lo ha confermato oggi pomeriggio il Corecom di Torino.
4 giugno 2016 6:39 - alen84
In Spagna x tre sms 8 euro quasi tre g ma l ho l anno disattivata e nemmeno rispondevano ora si pago solo quello che spendi e se voglio la attivo e disattivo smartpass Europa Vodafone invece cattivissima o attivo o disattivo se no son tre euro anche un solo sms o secondo a giorno a chiamata o risp ciao
31 maggio 2016 18:04 - trufogio
L'Agcom è connivente...non chiederà mai il rimborso obbligatorio...
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