COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
30 giugno 2016 12:46 - giuseppeA207
martedi sera, verso le 21, mi trovavo a via conca d'oro per andare a prendere un gelato: c'era una perdita d'acqua sulla carreggiata e una macchina dei vigili (credo una fiat punto), giustamente, si era messa davanti per segnalarlo: aveva, in quel momento, il motore acceso. sono ripassato dopo circa un'ora, oltre alla macchina dei vigili, ancora col motore acceso, c'era anche una fiat panda dell'acea, anche questa col motore acceso. di che vogliamo parlare?
lo stesso accade al mercato di viale kant a talenti (io ci vado a volte il sabato): all'interno, oltre a extracomunitari che vendono merce contraffatta senza problemi, c'è sempre, una macchina dei vigili, spesso col motore acceso.
saluti
22 giugno 2016 18:41 - lucillafiaccola1796
E' per consumare, ché tanto Noi Pantalone paghiamo.
Notato che spesso ci sono le luci stradali accese di giorno? E' per consumare, ché poi Pantalone paga. Chiesto spiegazioni ai vigili, oops poliziotti municipali [hanno la pistola] hanno "detto" che è per "fare le prove". Altro che storytelling...presa per cubo!
22 giugno 2016 12:22 - macheneso
Questione vecchia ed irrisolta. Atac ha sempre risposto che i bus debbono tenere il motore acceso per tre minuti in modo da far ricaricare i compressori. Oltre i tre minuti, quindi, sono in difetto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)