COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 giugno 2016 16:26 - Mechano
Il miglior articolo che spiega il referendum sul Brexit e i giochi di potere tra le oligarchie internazionali, che abbia mai letto fino ad ora è quello di Gianluca Freda su Comedonchisciotte.
Tutti gli altri siti di presunto Debunking scrivono solo idiozie per gonzi con una visione ristretta delle realtà geopolitiche in cui viviamo.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News& file=article&sid=16612&mode=nested&order=0&thold=0

I governi, le nazioni, gli imperi, hanno sempre fatto ciò che volevano senza il consenso dei popoli, che non hanno avuto mai alcun valore.
Come non ce l'hanno ancora oggi, nelle finte democrazie in cui crediamo di vivere.
28 giugno 2016 11:09 - marco3641
Niente paura, non voglio ulteriormente discutere pro o contro la Brexit. Bensì per una volta di questioni calcistiche. Il caso riportato infatti nella realtà è accaduto esattamente ALL'OPPOSTO: la Juventus ha vinto sul campo, ma hanno fatto in modo che perdesse a tavolino. Questo per carità senza volere qui entrare nel merito su sentenze giuste/ ingiuste/ ricorsi/ condanne/ eccetera. Né ho intenzione di tornare più sull'argomento calcistico sulle pagine dell'Aduc: inizio e finisco qui.
D'accordissimo invece con Lucillafiaccola sul senso della sua affermazione.
27 giugno 2016 11:47 - lucillafiaccola1796
maggioranza risicata o no, è un goal. Nella patria del calcio il "fair Play" noblesse oblige! Mica siamo in Italia, dove anche se la juventus perde, fanno in modo che vinca malgrado i goals dell'avversario! A meno che... conoscendo bene i pirati essendolo loro stessi, hanno trovato la maniera di inculcarsi il TTIP dei lori soci $ionusensi togliendosi dall'EU della Merdangela ! Non per niente biscazzieri speculatori sono!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)