COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 luglio 2016 19:52 - lucillafiaccola1796
non mi sottoporrò M A I a volontà che non siano LA MIA! Se lo diceva un pappa "io so' Io e voi non siete un ".azzo", maggiormente lo possiamo dire Noi che non sfruttiamo nessuno. Una mia amica sta in mezzo ai guai a causa di un bancocaz che da solo ha deciso che non avverte per spese superiori a 100 euro. Per vedere i suoi dati contabili on line deve fare i salti mortali con "apriti sesamo" sempre aggiornate. Che inferno! Tutto ciò per che cosa? Per paura dei ladri in casa?
Ma perché rischiare nelle case se è così facile clonare e/o fottere i bancocaz?
La "macchina" la comando Io. La macchina MAI comanderà Me! Altrimenti faccio tutto A MANO!!!
Chi ci rimette? I pladroni delle macchine che non guadagnano più.
L'arma l'abbiamo in mano Noi Consumatori. Ricordiamocelo. E' la "domanda" l'anima del commercio. L'offerta se la possono incetriolare.
Io compro coi "con tanti", io scelgo! Se non mi piace non scelgo e non compro. Non mi adeguo all'offerta. Perché Io so' Io!
A proposito...ho sufficienti vestiti per non comprarmene più...tanto meno alle bancarelle tenute dai bangladeshiani. Avevo il sospetto che fossero tenutari di "locali" poco puliti...vista l'arroganza dei più quando ci metti troppo a scegliere...i vaffa che si sono rimediati...sono innumerevoli. Ed i negozi di frutta aperti in ogni dove? Riciclaggio di denaro ".....". Sicuramente.
Beh non ci compro più niente, non dò soldi ai seguaci del tezo d'io.
3 luglio 2016 11:13 - Mechano
Durante i saldi di quest'anno ho trovato una cosa strana e nuova, per averli dovevo obbligatoriamente iscrivermi ad una carta sconti gratuita che prevedeva l'uso dei miei dati a fini statistici e di profilazione. E questo in diversi esercenti come per esempio Carrera.

Cioè ho avuto lo sconto, ma a patto che io e le mie abitudini di acquisto diventassi la merce di scambio...
30 giugno 2016 17:57 - lucillafiaccola1796
prima che le banche ci fottano i risparmi, spendialmoli is oldi Ma non per i saldi, spendiamoli tutto l'anno, dopo aver verificato che il prezzo sia congruo Da qualche tempo i negozianti, quasi tutti, credono di fare i FURBI, indicando lo sconto ma non il PREZZO! Ci prendono proprio per scemi, ma certo a credere al treccartaro baro, che cosa ci possiamo aspettare poi dai suoi "emuli" della "co$ca a cupola"?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)