COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
2 luglio 2016 13:17 - Annapaola Laldi
Colgo l'occasione per raccontare la mia piccola avventura di ieri sulla linea T/1 interrotta tra "Batoni" e "Arcipressi".
Dovevo andare all'inizio di via Lunga a rifornire la cambusa della micia a prezzo migliore rispetto a quelli che trovo qui. So che devo scendere a "Federiga/via Foggini" che è una delle fermate annullate per i lavori nel sottopasso immediatamente precedente. Decido di prenderla come un'avventura e di mandare avanti la curiosità invece del giramento di cabasisi.
Devo dire che non è andata malaccio, anche se questi trasbordi, per chi li deve fare tutti i giorni, magari due/quattro volte al giorno, rappresentano di certio una cosa da urlo.
Comunque: in un'ora sono partita da e tornata in via Alamanni. Ma, una volta fatta l'esperienza in andata della circumnavigazione del viale Talenti e vicinanze, ho preferito fare a piedi da via Lunga a piazza Batoni. Mi è andata bene anche perché lì ho trovato subito la tramvia.
Degna di menzione la pazienza e la disciplinatezza delle persone che a frotte scendevano dalla tramvia e si recavano alla fermata del bus, salendovi con estremo ordine, dopo aver fatto scendere, con altrettanto ordine e pazienza, i viaggiatori in arrivo. Idem per la risalita sulla tramvia a piazza Batoni. Mi pare giusto segnalare questa atmosfera estremamente civile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)