COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
19 luglio 2016 18:17 - lucillafiaccola1796
Lo Stato.
Lo stato è pubblico, costituito dagli abitanti della nazione e soprattutto dai Contribuenti, che lo tengono in vita. Uno stato nazione non può quindi essere una società privata, una SpA, tan to meno quotata in borsa, soprattutto quella americagna, la S.E.C. Lo stato italiano ha una sua Costituzione. Una SpA ha un suo statuto, non una Costituzione. Facciamola finita con l’equivoco volutamente mendace delle società di diritto pubblico e di diritto privato. Lo stato non è una società privata. Questo deve essere chiaro a Tutti. Sovrani sono i Contribuenti. I governi sono come gli amministratori di condominio. Il condominio è dei condomini, non dell’amministratore. Due conti li facciamo da soli. Il migliore è il Conto della Serva, dove non si può imbrogliare, con partite doppie ed intrallazzi similari. Ho tanto, spendo tanto, mi deve rimanere tanto. Se non torna il conto, vuol dire che i soldi me li sono fatti fregare o che li ho persi ed è solo colpa mia.
16 luglio 2016 19:12 - lucillafiaccola1796
vedo con piacere mino tauro ce anche Tu sei un Complottista come me! Buona Estate sempre più fresca, però.
16 luglio 2016 11:18 - minotauro5801
Chissà se verrà accertato che qualcuna delle vittime è caduta sotto il " fuoco amico " degli sbirri francesi ?
15 luglio 2016 18:55 - lucillafiaccola1796
bella pensata! Ci cloneranno anche la carta dindindirindà. Che cazzate! CI OPPORREMO F E R O C M E N T E !
Cari pladroni: si è morti quando si ferma il cuore. L'espiantyo degli organi E' O M I C I D I O!!!
Hanno punito la Francia della Ri-Presa della Bastiglia nel giorno della sua ricorrenza o 227esimo Compleanno che cabalisticamente fa 11, omicidi stradali alle ore 23, o 11 post meridiem, nella città francese più italiana: Nizza Nice [bella in anglocazzone]. Anche qui corpi ricoperti di teli o tovaglie bianche, POSIZIONATI in modo TROPPO IRRAZIONALMENTE RAZIONALE. La descrizione stavolta, e non la visione della BIMBA ricoperta di telo dorato [erano finiti i tovaglioli?] e con la bambola vicino ! SAD MOS ci deve sempre lasciare la firma cabalistica e da lì si riconosce. Quanti mani aveva l’autista del camion frigorifero? Con una guidava e con le altre due sparava con pistola e kalascinof. Più che un u-mano, un Polpo! E vi sembra razionale correre davanti ad un camion che sicuramente è più veloce, anziché mettersi fuori portata e fermarsi? Ma questi registi false flag ci sono cretini o ci fanno? Eh… si sente la mancanza del poro stanley kubrick. Magari lui ti rincoglioniva abbastanza con i colori sparati ellessedi-mente nel cervello…però…a parte le ombre rivelatrici del false flag era un artista.
A Noi Vigliacchi Italiani che non ci ribelliamo neanche se sputano in faccia a Mammeta, questi false flag non ci dovrebbero capitare. Tiremm Innnanz verso la catastrofe. E zitti e buonisti, che altrimenti turbiamo le rifogne prostituzionali del treccartaro baro vassallo di merdhitlera.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)