COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 luglio 2016 6:29 - lucillafiaccola1796
anche questa "teoria" non è niente male. Ci si pensa sempre.
http://www.controinformazione.info/quello-che-non-ti-dicono- le-informazioni-trasmesse-dai-media/#
Quello che non ti dicono le informazioni trasmesse dai media……. da Redazione Lug 19, 2016
Restaurazione turca Da una fonte siriana accreditata:
IL GOLPE DEI MILITARI TURCHI E’ FALLITO GRAZIE ALL’INTERVENTO DEI SERVIZI SEGRETI ISRAELIANI, MOBILITATISI DALLA BASE MILITARE ISRAELIANA A KONYA, IN TURCHIA.
Sembra che l’Amministrazione USA inizialmente abbia preso posizione a favore dei golpisti. Secondo questa fonte, l’intervento del Mossad, ALL’INSAPUTA DEGLI AMERICANI, ha permesso il sabotaggio del Golpe, mandandolo letteralmente in tilt.
IL “CALIFFO” OTTOMANO RISULTA SEMPRE PIÙ’ VICINO AI RABBINI E NON SARÀ’ LUI AD INTERROMPERE QUESTO PERCORSO DI AVVICINAMENTO AD ISRAELE EREDITATO DAI SUOI AVI.
Andando a fondo delle questioni, trovi sempre lo zampino di Israele.
QUESTO SPIEGA L’ATTEGGIAMENTO ATTENDISTA DEI GOVERNANTI EUROPEI E DELLA CASA BIANCA DURANTE LA PRIMA FASE DEL GOLPE.
ISRAELE È’ SEMPRE AL DI SOPRA DI OGNI LEGGE E DI OGNI SOVRANITÀ’ EUROPEA, AMERICANA, TURCA E ATATURCA.
La “mano nascosta” di Israele
A Tal proposito, quello che, secondo noi, sfugge a tutti gli osservatori o che viene volutamente omesso è’ la mano di Israele nelle tormentate vicende del Medio Oriente.
La continuità’ dello stesso Stato ebraico trova le sue basi in un M.O. In subbuglio, trascinato dal caos delle strategie degli USA e dei loro alleati, sauditi, qataroti e turchi. Il conflitto apparente di religione fra sunniti integralisti e sciiti rientra in questo quadro ed è’ stato in buona parte alimentato da Israele, dall’Arabia Saudita e dalla regia USA.
Washington e la monarchia saudita da anni finanziano ed appoggiano tutte le fazioni integraliste sunnite, dai F.lli Mussulmani ad Al Qaeda e gli altri gruppi in Egitto, in Iraq, in Siria ed in Libano.
Di questi gruppi poi gli USA si servono per le loro finalità’ geopolitiche (balcanizzazione del Medio Oriente). Il vecchio concetto del “divide et impera” risulta. ben presente a Tel Aviv come a Washington.
L’ISIS ed i gruppi fondamentalisti islamici sono i migliori alleati per l’egemonia degli USA e dello Stato sionista nella regione.
La Siria è’ fuori gioco, dilaniata da un conflitto devastante, Hezbollah è’ impegnato in Siria, la Giordania è’ governata da un monarca “marionetta” degli USA e di Israele, l’Egitto si trova nella peggiore crisi economica e sociale degli ultimi 25 anni, l’Iraq è’ stato fatto tornare all’età’ del bronzo e, tanto per finire, una Turchia islamizzata ed in mano ad Erdogan il neo sultano, è’ la migliore alleata di Israele nella regione.
Indovinate chi si giova di questa situazione. L. Lago
16 luglio 2016 18:54 - lucillafiaccola1796
All’inizio c’ero cascata anch’io! I redivivi Gheddafi e Chavez avevano operato in turchia ed avevano ridato sovranità al popolo turco. E’ durata poco la Mia Illusione! Si trattava di una sceneggiata alla kubrik, ideata dal nuovo regi$ta di $ion assoldato da u$israel per soccorrere il loro con-boss Er Dogano ! Esercito contrapposto a polizia si diceva al principio. Questo portava alla convinzione che essendo l’esercitopiù forte questo succedeva…nel senso che avrebbe avuto successo. Si diceva che Er Dogano era in volo verso la sua complice eu la merdangela. Poi ci hanno informato che E.D. è intervenuto in tv [presa dai militari] tramite il suo i-smart-phone, ovviamente APPLE, esortando il “popolo” ad intervenire in piazza contro il “colpisti” !!! Quanto pagherà alle comparse? I soliti 80 €? O in turchia c’è già il $ come moneta sovrana? I cretini penseranno che comprandosi un i-smart-phone come quello di er dogan potranno apparire automaticamente in televisione ! Si capisce, er dogan aveva il compare in tv, altro che presa dai militari ! E siamo al secondo indizio. Apprendo stamattina che la fiction è cominciata alle 22,30 come la false flag di Nizza… Terzo indizio… 22 più 30 fa 52 che fa 7. Vedere che vuol dire 7 nella cabala da cui guarda un po’ deriva la smorfia napoletana per il gioco d’azzardo del lotto…che riconduce al gioco d’azzardo delle bische, supernalotto, macchinette mangiasoldi, gratta e vinci, borse e speculazione col trucco, e puttanate varie, che riconduno tutti ai seguaci del d’io degli eserciti. Gli eserciti che fanno? La guerra. Ed in guerra siamo. Scommetto che facebookkando, twittando, banco-cazando non se ne sono accorti. Non l’ho detto solo io che il DENARO CONTANTE E’ LIBERTA’…Infatti ci riferiscono che in turchia, stanotte, fra bombe, scoppi, spari, guerra insomma, c’era la fila ai bancocaz! La vogliono far passare come “guerra civile”. Una guerra molto incivile all’americana! Er dogan da moribondo è risorto. Resurrezione da “fiction”. Saranno veri solo i morti che dicono sono passati da 90 a 260. Il popolo ovviamente, i civli, come in tutte le guerre cabal.capitaliste. Copierà da er dogan er treccartaro baro? Ah…dimenticavo l’ultima erdoganata: si vuole equiparare alla francia con il suo 14 luglio presa della bastiglia, adottando come festa nazionale il 15 luglio! Er dogano…non ti vogliamo fra le OO. Se vuoi te lo diciamo in turco!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)