COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 agosto 2016 15:12 - armapetron
Allora io, persona normale, dovrei sentire i consigli, nell'ordine, di uno youtuber, di uno scrittore, di un uomo d'affari di un chirurgo (che a prescindere ti prescrive dei medicinali antibiotici dopo un intervento, e quindi già non ha senso) di un guru delle diete vegane che non ha titoli per fare ciò perchè non ha conseguito nessuna laurea in medicina e nemmeno in educazione fisica,e di uno scienziato premio nobel nel 1931 screditato poi da Warburg negli stessi anni. Sarei curioso di sapere i consigli di economia domestica, di lavoro, e di vita in generale da chi li prende (Flavia Vento?Paolino Paperino?) Già detto una volta, il guaio della fruibilità di internet ad ogni essere che (giustamente) si autoaccultura, è il danno del nuovo millennio...
3 agosto 2016 15:12 - uaragoip
Sono d'accordo che l'attività fisica fa bene...
le 5 malattie sono invece associate all'alimentazione errata. Si guarisce gratuitamente senza visite mediche e senza medicinali.
ASCOLTATE LE INFORMAZIONI PRATICHE DI SALVATORE PALADINO SU YOUTUBE e non le stupidaggini di chi vende le medicine. Oppure leggete ciò che hanno scritto i ricercatori INDIPENDENTI...Arnold Ehret, Norman Walker, Hiromi Shinya, Valdo Vaccaro, Rosanna Gismondi. Informatevi: premio Nobel per la medicina del 1931: ricerca sul cancro....nessuno ne parla!!! Devono vendere medicine!!!!
1 agosto 2016 13:19 - Mechano
Ora ci penserà Pokemon Go!
Tutti fuori a caccia di stronzetti digitali, sai quanta attività fisica faremo?

Chi ha detto che fanno rincretinire, e che la realtà aumentata ci renderà schiavi?
Invece ci passano l'artrite e le emorroidi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)