COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 agosto 2016 12:25 - lucillafiaccola1796
grazie Mechano delle tue interessantissime inforspiegazioni. Ne farò tesore.
31 luglio 2016 20:50 - Mechano
@lucillafiaccola1796 le intercettazioni massicce sono solo appannaggio delle agenzie di intelligence. Per esempio gli inglesi hanno le migliori tecnologie per agganciarsi ai cavi sottomarini. Gli USA hanno le mani in pasta su più tecnologie, comprese aree nascoste dei processori intel che si possono attivare anche a computer spento e fare varie cose.

Riguardo a Facebook invece una mia amica psicologa e tecnico CTU del tribunale mi ha detto che sono quasi superflui tutti i test psicometrici che fanno.
Su Facebook la gente mette tanto di quel materiale personale da permettere a psicologi e psichiatri di avere un quadro chiaro sulla persona.

Bipolari, schizofrenici, borderline, sta tutto là... Oscillazioni di umore: un giorno felice, 3 giorni dopo maledice il mondo e si pubblica mentre piange. Un giorno esalta un nuovo amico e 1 mese dopo lo maledice dandogli dell'ingrato e così a ciclo continuo con nuovi amici.

Narcisisti con foto piene di moto, auto, muscoli, frasi da macho.
Schizoidi, apatici, depressi, ossessivi, subpersonalità di ogni genere.

Scrivere il meno possibili della propria vita privata, meglio limitarsi a qualche hobby "normale" e la ripubblicazione di qualche articolo interessante.
Io non faccio altro su Facebook, che tra l'altro guarderò si e no una volta a settimana.
31 luglio 2016 12:06 - lucillafiaccola1796
avete paura dei trolls? E' facile "smantellarli", anzi anche divertente. Ma non si dice che in internet non esite l'anonimato e che sanno anche di che colore hai le mutande? Ci sono troppe contraddizioni. Cazzo ci cova!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)