COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
10 agosto 2016 19:50 - tingo
Rimedio omeopatico contro il jet-lag che mi ha "salvato la vita" durante gli anni in cui viaggiavo di qua e di là sul pianeta:

Arnica montana 30C
Bellis perennis 30C
Chamomilla 30C
Ipecacuanha 30C
Lycopodium 30C

Una pasticca da masticare prima del decollo, poi una pasticca ogni ora durante il volo (permessi intervalli di 4 ore per dormire), di preferenza non assieme ai pasti, e una all'arrivo.

Si trova in alcuni aeroporti sotto il nome “Jet Ease”, o ancora “No-Jet-Lag”
8 agosto 2016 8:07 - armapetron
ahahahah, ma quelle sono le COSTE di carciofo, no le "cosche"! "Per saper fare bisogna studiare...in proprio ed in perfetta INDIPENDENZA E LIBERTA'. Teoria e pratica, INSIEME…non come ora che teoria si e magari pure sbagliata..." scusi se riprendo la Sua frase, stavo cercando di capirla con un collega (ingegnere) ma è alquanto ambigua, non abbiamo capito se bisogna studiare insieme, o da soli, in entrambi i casi preferiamo il metodo scientifico.
Signora, o signorina, la aiuterebbe molto, a mio modestissimo parere, leggere bene il significato di PARANOIA. Il mondo, tutto, non è un complotto o per lo meno ogni 100 complotti forse sono veri 2 o 3. Cmq vabbè, stiamo uscendo dall'argomento principale che era "Jet-lag: una dieta per evitarla"; da quel poco che ho capito lei è vegana, apprezzo la scelta per questo stile di vita (che oltre a essere salutare al pari della dieta mediterranea, ha anche aspetti negativi, che con qualche accortezza come nelle altre diete si possono evitare), ma non "sfragani gli zebedei" stile testimoni di Geova per portare avanti l'ideologia del suo stile di vita, o no?E i vaccini poi che centrano?.
5 agosto 2016 17:35 - lucillafiaccola1796
un gatekeeper anti debunker di ultimo livello non si può permettere di criticare coloro che cercano la Cultura al di fuori dei baroni bufolari di stato d'indecenza...ci vuole esperienza per saper scegliere fra le informazioni depistanti e la Verità delle altre che circolano. Non ci vado a pagare fior di quattrini a gente che è stata messa lì da ignoranti più ignoranti di loro solo perché fanno parte del "carciofo" [non lo dovessi sapere le foglie del carciofo si dicono "cosche"] e vanno all'università a far finta di "insegnare" un giorno no e l'altro no. Sapiente è chi sa fare. Per saper fare bisogna studiare...in proprio ed in perfetta INDIPENDENZA E LIBERTA'. Teoria e pratica, INSIEME…non come ora che teoria si e magari pure sbagliata, ma pratica zero, ché un architetto non sa neanche riparare un rubinetto!!!! Tigri non pecore.
5 agosto 2016 8:49 - armapetron
La logica ed il buon senso sono le ultime cose a cui puoi appellarti, mi dispiace... la cosa brutta di internet è che c'è gente che prova ad acculturarsi da sola con le conseguenze che vedo in ciò che scrive. "Magnacadaveri", la ragazza che muore di meningite a Cracovia a seguito di Gorgoglio, in un info post dove si spiega come evitare il jetlag con degli accorgimenti sulla dieta. Provo una certa difficoltà a trovare un nesso, un filo logico fra le cose.
4 agosto 2016 19:01 - lucillafiaccola1796
oh, se ad un magnacadaveri je tocchi il cadavere che si vuole mangiare, è peggio che se gli insultassi la Mamma, la Moglie, la Figlia, dicendo che non sono Donne Perbene!!!!
I forum vivono dei commenti, altrimenti a che servono? Ad insultare le Persone dotate di Logica e Buon Senso...mavaff...un poke mona va!
4 agosto 2016 14:05 - armapetron
no vabbè....a questa qualcuno gli ha scoreggiato nel cervello. Commenti a tutti gli articoli e ci fosse qualcosa di giusto e sensato in quello che dice...
3 agosto 2016 19:19 - lucillafiaccola1796
e ti pareva...propaganda false flag per i cadaveriani...fate fate...ma state attenti...per propagandare i vaccini, visto che è successo alla povera ragazza che andò a seguito di gorgoglio a cracovia...? grattatevi....da tutte le parti!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)