COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 agosto 2016 20:02 - lucillafiaccola1796
Ci vogliono addirittura "carcerare" e togliere i figli...gli assassini !!! Ma dovrò passare sulle loro "carcasse" !!!
Non dico "vinceremo" ché non porta bene, dico "PERDERANNO I MAGNACADAVERI". A me tutto sommato non importa della loro salute, importa la fine delle torture e dell'assasinio di milardi di "Animali". Chi si ravvede va "perdonato" ed incluso. Anch'io non mi rendevo conto di quello che facevo...poi ho capito ed ora COMBATTO come Tigre Incazzata per il ravvedimento.
9 agosto 2016 11:11 - Mechano
Esistono latti specifici senza lattosio, o senza proteine animali.
Ci sono a base riso, soia, o quelli carissimi con basi aminoacidiche non direttamente derivate da latti animali.

Il latte di mucca è una porcheria, compresi i suoi derivati. Falso che il loro calcio faccia bene.

Io ho sempre sofferto di artrite diagnosticata come reumatoide psoriasica.

Da quando sono diventato vegano ed ho eliminato le fonti di caseina è migliorata moltissimo e non necessito più di farmaci a parte un pochino di cortisone per qualche settimana al cambio di stagione.

Una mia amica che aveva spesso dolori muscolari e articolari quando le ho detto della mia esperienza ha voluto provare. Guarita!

La madre di mio figlio quando la conobbi aveva ipertensione, reflusso gastrico, problemi metabolici. Si incuriosì del mio essere vegano e volle provare anche lei. Sparito tutto in 2-3 mesi.

Mia madre 75 enne non ha mai abusato di carne e latticini. Ma ha deciso di veganizzare il più possibile la sua dieta. Anche lei migliori condizioni di salute, ed è molto felice di questa scoperta.
8 agosto 2016 17:00 - lucillafiaccola1796
Mechano...chi è intelligente trova le migliori soluzioni. Tempo fa, ho letto che non avendo latte la Mama, potevano dare a Bambin* latte di cocco e banana. Non sapevo che esistesse latte di soia pecifico per Bambin*. Complimenti ed auguri!!!!
8 agosto 2016 12:22 - Mechano
"Essi si riferiscono soprattutto al personale sanitario che non gioca un ruolo sufficiente dando consigli alle giovani madri."

Quando nacque mio figlio, il primo pensiero che ebbe il personale sanitario fu quello di metterlo nelle mani amorevoli della Nestlè e della sua porcheria chiamata Nidina.
Dava solo coliche, malessere e diarrea.

Spariti tutti i problemi non appena passato a latte con parte proteica vegetale, latte di soia specifico per neonati.

Dato che in Italia costava 3x che nel resto d'Europa, facevo scorta in Inghilterra risparmiando tantissimo nonostante i costi di spedizione.
5 agosto 2016 17:02 - lucillafiaccola1796
bene, è un piacere sentire la Verità da una istituzione imposta dai soliti americazzi, l'unicef...però ci sono degli u-mani che a 80 anni insistono nel bere il latte di un'altra Bestia...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)