COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
31 agosto 2016 21:29 - dario2013
Prossimi studi di noti "scienziati" dimostreranno che il recente terremoto è stato causato dalla sindaca Raggi.....
31 agosto 2016 8:57 - carlo9852
Egregio Signor Mastrantoni,
credo che attaccarsi ad un cestino colmo di rifiuti alle ore 22, cioè quasi 24 ore dopo il precedente svuotamento, sia un chiaro indice della "obiettività" del suo giudizio,
Invece di sorridere scetticamente quando era stata annunciata la pulizia di Roma, dovrebbe sorridere di contentezza adesso che la città è finalmente pulita e svuotata dei rifiuti.
Cercandola con il lumicino si può sempre trovare un 'immagine di spazzatura come quella che lei ha pubblicato, dovuta chiaramente all'inciviltà di qualche negoziante, come dimostra il fatto che i rifiuti siano composti da imballaggi e scatoloni di cartone, ma volerla trovare a tutti i costi, se non addirittura averla costruita ad hoc, mi fa pensare che la vera "monnezza" sia quella che lei sparge sul suo sito.
Cari saluti.
31 agosto 2016 8:46 - S_Sara
Articolo patetico! Anziché perdere tempo a "scribacchiare" senza senso con tanto di foto, bacchette magiche e fatine,
un buon cittadino e un buon giornalista si sarebbe registrato sul sito di AMA o avrebbe utilizzato altri modi per denunciare il degrado...e senza troppe chiacchiere gli addetti avrebbero pulito il tutto! Spetta a noi, in questo momento, vigilare e proteggere la nostra città! Dopo anni di degrado e malaffare con la collaborazione di tutti possiamo rendere vivibile la nostra città. Quindi armiamoci di senso civico e proviamo anche noi a migliorare!
30 agosto 2016 19:05 - lucillafiaccola1796
sono i "negozianti" che ora hanno preso il vizio di lasciare la loro "monnezza" sulla soglia dei loro locali !! Aspettano i servi? C'è da dire che gli "automobilisti" in alcuni punti hanno fatto SPARIRE i secchioni e la ggente deve fare i giri di palazzi per gettare la "monnezza". Quindi mettere più secchioni, e più cestini per immondizia. E fare anche i bagni pubblici, ché se ti scappa la domenica, con i bar tutti chiusi, devi farla accucciata o al muro, alla veneziana insomma. E' inutile che gli gnaccia di stato d'indecenza facciano leggi leggi leggi in una linguaccia arzigogolata e incomprensibile. Basta la Logica del Buon Senso. E se non lo fanno loro, lo dobbiamo fare Noi, con le "hard manners" per dirla nella linguaccia di schiavstato americano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)