COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
14 settembre 2016 18:14 - dario2013
Non si capisce chi impedisca alla sindaca Raggi di lavorare? Mai sentito parlare di "mafia capitale", di magistratura di parte (vedi Muraro indagata dopo 12 anni! e De Dominicis indagato dopo essere stato proposto!), di informazione fornita da pseudo giornalisti (libertà di stampa al 77° posto nel mondo!), e qui mi fermo, per ora. Ma forse sono io che vivo in un altro mondo .....
10 settembre 2016 20:19 - savpg8801
Basta con sta sindaca, con sta Roma, con sti pentasfigati, con sti pidiati, con sti olimpiati, basta davvero. Per il terremoto nei sistemi informativi ci siamo tolti un po' della menata presidenziale americana (ora ricominciata).
Mille tg radio, ecc. sempre le stesse cose e solo di Roma. Che ce ne frega. Buttateli tutti al Tevere che se li annienti con il suo inquinamento. Certo Nasce da zone a me vicine ed è di acque pulite.
10 settembre 2016 16:48 - lucillafiaccola1796
eh la tentazione è troppo forte e quindi mi ricopio e mi riincollo
Olimpiadi a Firenze e Toscana. Ma vien via......Comunicato di Vincenzo Donvito
10 settembre 2016
Commento
l'Italia è il Paese di grandi pittori, scultori, che nessun altro ha eguagliato...
In italia non si devono fare olimpiadi. Servono solo ai papponi. A Roma poi...già abbiamo
*** invasione indotta da $ionusa di niger$ e colorati di 50 sfumature di scuro che servono come i cani e gli orfani a far pappare i papponi ed ad abbassare il prezzo del Lavoro sia fisico che intellettuale di Noi Locali
*** invasione di zozzoni di tutte le nazionalità soprattutto u$ensi che si sentono padroni perché detentori di bombe di tutte le sfumature di big bang, e poi rompono il "datore di seme" da mane a sera con la Corea del Nord, che trattano Roma come un secchione dell'indifferenziata
*** doppi papi con elezioni di sante di tutte le sfumature di "magnaggine"
*** gnaccia auto autorizzati in tutte le "istituzioni" di papponaggio
Ma fatele nell'amatriciana le olimpiadi di "atleti" dopati. Forse a loro è utile, così magari "scajano" qualcosa anche i Terremotati...i Sopravvissuti a Zi' Chicki intendo.
9 settembre 2016 18:44 - francescomangascia
Renzi, parlando a Firenze nel rispondere al preannunciato no, del sindaco di Roma Virginia Raggi sulle olimpiadi a Roma, ha detto che, se Raggi non firmerà per la candidatura di Roma "la città si taglia le gambe" ma, Renzi, per criticare il m5s, sempre a Firenze può parlare di un m5s che tenta di rifarsi una verginità essendo il segretario di un partito che carte alla mano, la propria l’ha perduta da parecchi lustri, mentre il m5s è arrivato adesso? Lo zenit dello scandalo contro il m5s è già sulla via del sorpasso, ora cala, il sole si ferma e, risuccede il macello solo con un sì, o altra titubanza, sulle olimpiadi di Roma. Se non sarà No deciso e veloce alle olimpiadi e senza alcun ripensamento, allora il M5s, rischia grosso non solo a Roma, ma ovunque. E chi gliela farebbe mai passare, una boiata del genere, tra gli elettori. Virginia Raggi dica No, alle olimpiadi di Roma e, alla mano che Renzi è pronto a dare in caso di sì,gli dica di risparmiarsi la fatica, che Roma non ha bisogno di lui e tantomeno della sua ‘mano’ amica. Dio ce ne scampi e liberi dei suoi aiuti. Il M5s ha vinto a Roma, il pd no, e dunque il suo segretario con manina da premier se ne stesse fuori da ogni decisione della giunta.
9 settembre 2016 16:51 - Annapaola Laldi
Penso che semplicemente Raggi non sia affatto all'altezza del compito (peraltro estremamente arduo) di amministrare la città di Roma. E che non sappia proprio dove mettere le mani, da che parte cominciare. D'altro canto sembra parecchio sola. Non mi riferisco ai "direttori" o ai "cerchi magici", ma al fatto che non abbia pensato in anticipo a persone valide da mettere nella Giunta, sentirne per tempo la disponibilità, fare cioè tutti quei passi per costituire un gruppo affiatato e solido che fosse pronto a lavorare a pieno regime subito, all'indomani della vittoria elettorale.
Invece, ci avviciniamo ai fatidici 100 giorni, nei quali, si dice, un governante dovrebbe far vedere già la direzione e la sua buona capacità di gestione, e l'unica cosa che mi viene da pensare è questa: alla fine dei 100 giorni può anche esserci una Waterloo. Napoleone, che pure non era stato un incapace (tutt'altro!), insegna!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)