COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
14 settembre 2016 4:54 - alessandro9300
Ci risiamo ....

Ripeto, d'accordo con Annapaola, "non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza !"
13 settembre 2016 12:05 - Annapaola Laldi
Non credo che dietro la querela del sindaco di Amatrice ci sia il sogno di una società integralista e carceraria; solo, ne sono certa, un risentimento legittimo per un dileggio ingiustificato (perché non provocato) del proprio dolore, delle proprie ferite sanguinanti che forse non si rimargineranno mai.
Tuttavia, io non concordo con la querela, per due motivi. In primo luogo fa rimanere viva l'attenzione della gente e dei mezzi di comunicazione su della gente idiota e presuntuosa, com'è quella di "Charlie Hebdo". Secondo me meglio è seppellirli nel silenzio, che è forse la cosa che più gli sta sul gozzo.
In secondo luogo, non trovo giusto che ci si muova "contro" solo quando ci sentiamo offesi noi direttamente. Basta fare una passeggiatina su Internet sulle tracce di questa rivista per rendersi conto di come per essa non ci sia niente che sia degno di umana pietà. Per me ne consegue che, volendo condannare la dissacrazione dell'umanità operata costantemente da questa rivista, bisogna tallonarla non una volta, perché hanno ferito me, ma ogni volta che feriscono chicchessia. Ma anche qui, si farebbe il suo gioco, le si darebbe pubblicità gratuita, mentre, torno a ripeterlo, merita solo un silenzio tombale, nel senso metaforico del termine, che però ha un effetto veramente eccezionale. Speriamo che lo imparino anche i terroristi, siano musulmani o no.
Intanto noi italiani, teniamoci stretto "Il Vernacoliere", a volte alquanto becero, sì, ma, mi sembra, mai completamente stupido e spietato con i poveri diavoli.
12 settembre 2016 19:17 - lucillafiaccola1796
ha fatto benissimo. Ricacciamoli questi seguaci del tutto è m'io degli eserciti. E' la solita storiella modello 11 settembre 2001 quella inscenata nella fiction del 7 gennaio 2015. Gli serviva qualche "martire" e se lo sono fatto, finto o vero che importa? Si ammazzano anche fra di loro pur di poter bombardare il nemico demoniaco che si sono "creati" all'uopo: far soldi con le guerre.Ormai non ce la possono più dare a bere...ci hanno insegnato a saperne una più di loro ! Mi chiedo: ma lo fanno apposta a fare le pile e non i coperchi, per vedere se stiamo attenti? Attent !!! Atti !!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)