COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 settembre 2016 10:19 - DanieleA
Concordo con quanto dice Vito5584. Possibile che tutti accettino lo scippo del TFR senza battere ciglio? Possibile che nessuno che ricorra legalmente contro questo vero e proprio abuso, negare il versamento immediato di quella parte di salario che il datore di lavoro si è trattenuto per accantonarlo (forzosamente!) a nome e per conto del lavoratore?
14 settembre 2016 8:07 - vito5584
Bene Boeri, almeno per quello che dice. Poi vedremo se glielo faranno fare. Ma, al di la delle pensioni che arricchiranno solo banche ed assicurazioni, della liquidazione come mai tutti si dimenticano di parlarne? Considerato che è salario differito (cioè come se mese per mese mettessimo nel salvadanaio i soldi), per quale motivo non possiamo, terminata l'attività lavorativa, rompere il maialino e riprenderci i nostri soldi? Sarebbe come se chiudessimo il conto corrente e la nostra banca ci dicesse di passare tra 2 o 3 anni per prenderci il denaro. E non si dica che non ci sono i soldi. Qui non parliamo di contributi versati o no ma di soldi nostri accantonati. E dove li hanno messi? Li tirassero fuori che mi pare una roba illegale.
14 settembre 2016 7:51 - pieromike
Almeno il presidente Boeri cerca in tutti i modi di essere dalla parte del contribuente ( vedi lotta ai vitalizi e prelievo una tantum da questi; quell'altro, l'ebreo, lo avrebbe mai pensato ? era intento ad intascarsi 36 cariche ). Secondo me ritengo che abbia " le mani legate " non so da cosa ( pressioni politiche forse ? ) comunque fra i peggio che ci potevano capitare, Boeri è il meglio. Buona Fortuna a tutti.
13 settembre 2016 19:22 - lucillafiaccola1796
ah ah ah
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)