COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 settembre 2016 15:47 - V.Donvito
ricordo che questo non e' il luogo per chiedere consulenza all'Aduc, che invece puo' essere chiesta con uno di questi metodi: http://www.aduc.it/info/consulenza.php
16 settembre 2016 19:03 - lucillafiaccola1796
queste masturbazioni burocratiche "complicazione di cose semplici" dobbiamo farle CESSARE NOI! Dal momento che questi qua non "DIVENTANO CIECHI" anzi, gli si ingrandisce la BOCCA "che bocca grande che avete! ! Si, Coglion*, è per pappare meglio tutto le vostre "risorse" ! E bastaaaa!!! La colpa è nostra! Smuoviamo il lato B!
16 settembre 2016 16:58 - savpg8801
Grazie a Rita Sabelli.
Colgo l'occasione per chiederle di fare il punto su di una questione relativa alla Sanità di recente istituzione (intendo al disposto con decorrenza 4aprile 2016 di cui indico il link : http://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/2016/marzo/list e-dattesa-dal-4-aprile-chi-non-si-presenta-senza-disdire-pag a-il-ticket).
Dopo essermi (o tentato spesso invano) informato sulle cause, i procedimenti, le disposizioni, ed anche sul ventilato scopo che darebbe la colpa ai soli "clienti sanitari" che non si presentano a visite, analisi, ecc. appunto dei ritardi che si verificano sulle liste di attesa anzichè guardare ad altro aziendalmente, cioè orari in cui non c'è quasi mai nessuno di norma, pianificazioni fisse di calendari a "tavolino" senza guardare alle realtà, ottimizzazioni mancate di servizi o allungamenti di servizio ecc. e di cui ognuno di noi si rende quotidianamente conto.
Inoltre, appioppare la cosiddetta multa (pari a due tipologie di ticket) aspettandosi che il paziente(in questo caso è proprio doveroso dirlo) si tolga da una accusa di criminale assenteista producendo, magari dopo mesi, documentazioni impossibili o retroattive quali la data di una ricetta o un documento(impossibile) che attesti una foratura o un guaio casalingo che abbia impedito il presentarsi. Questo vieppiù che lo si sarebbe dovuto ipotizzare o inventare(nel suo accadimento) almeno due giorni lavorativi prima! Oltretutto le informazioni acquisite(da punti informativi ufficiali) dicono che se un pagante ticket, se lo ha già pagato, e non si presenta non accadrebbe nulla. Ma con ciò si vanifica lo spirito informatore che mira a"punire" il reo, altrimenti, dal punto di vista correttivo di un becero comportamento, nulla cambierebbe.
Ed altro ancora, ferme restando le cose gravi e sanitarie quali un ricovero urgente, una visita irrevocabile e urgente al medico di famiglia, un mal di pancia cerò corredato da intervento del 118, perciò solo cose ufficiali e di pari data ed anche ora.
Insomma, questa vessazione come al solito colpisce anche i bravi che non sono certo la minoranza e tutti i poveri ammalati, anziani, e meno abili o meno giovanilmente attenti. Gente che se indegna di stare almondo e ignoranti delle leggi devono scomparire.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)