COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
24 settembre 2016 19:57 - angelo41
Il paragone non calza, sono due fatti diversi anche se accomunati dalla stessa cattiveria umana.
Resta un mistero perchè si accanirono contro un personaggio noto della cui vita si sapeva, praticamente, tutto.
17 settembre 2016 9:02 - Annapaola Laldi
Grazie, Primo. Quel bel volto di giovane donna lo custodiamo nella memoria con affetto venato dalla tristezza.
16 settembre 2016 19:19 - lucillafiaccola1796
...
16 settembre 2016 18:55 - lucillafiaccola1796
a casa mia, a naso, nessuno credette alla "colpevolezza" di Enzo Tortora, anche se non erano "fans" del giornalista, poi diventato presentatore.
Ci vogliono prove per accusare una persona. Ora fanno addirittura i processi in televisione, cosa che dovrebbe essere PROIBITA !!!! E chi giudica colpevole SENZA PROVE, ANZI con Logica che dice il contrario, sono gli stessi che appecoronati dicevano all'epoca che Tortrora fosse "colpevole". Invece avevano capito male il nome...intercettazioni del dazzo, anche allora?
Per quanto riguarda la Ragazza Cantone, è stata ingenua. Quelli che magari avrebbero voluto avere il "coraggio" trasgressivo che ha avuto lei, non gliel'hanno perdonata e l'hanno dileggiata. Ma possibile che non si capisca che quellli fissati con sti "asocial" media è meglio non averli fra i piedi? Non si compete, tanto meno con gli imbecilli bruti. E se lo si fa, poi bisogna essere abbastanza "Io so' Io e vloi nun sete un cazzo" da rintuzzare le offese. Far suicidare gli in fami, non Noi Stessi!
16 settembre 2016 15:54 - Annapaola Laldi
Sarebbe bene che questa fotografia fosse rimossa. Visto che si parla di cappio, forse quello ci starebbe a pennello.
16 settembre 2016 13:48 - francescomangascia
Manco a Voi, e ne sono meravigliato, è venuto in testa che, si potrebbe evitare di pubblicare la foto di una ragazza messa alla gogna, quando questa ci si è addirittura suicidata, poco importa se la foto è solo del viso. Manco da morta viene 'interamente' rispettata.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)