COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 ottobre 2016 20:06 - lucillafiaccola1796
la violenza si accoppia con la stupidità. A quella u-mana non c'è limite.
Prima pagina radio rai3 ieri: grazie ad un Ascoltatore intervenuto per proporre la strada del mare anziché il “ponte”, ho saputo una cosa RACCAPRICCIANTE! Per andare dalla sicilia al resto d’italia U-DITO U-DITO: smontano il treno, lo caricano sul traghetto e lo trasportano, suppongo insieme ai passeggeri…del treno sul tra-ghetto !!! Poi lo dovranno rimontare una volta passato lo stretto! NON E’ POSSIBILE. Sganciamo sta’ sicilia e mandiamola alla deriva oppure, dal momento che gli anglocazzoni, insieme alla sardegna non considerano queste due “appendici” come Italia, se le prendessero loro, anche formalmente, visto che sicilia è già di usion e sardegna in di $tato ebraico, che la usa come campo di addestramento per stermini in “patr’io” e dappertutto.
Abbiamo avuto un’altra conferma: è neapolitan il burattinaio italiano di renzy: lo ha redarguito sul suo comportamente esagerato blaterando continuamente per il “si” alla sua riFogna Costituzionale. Sta facendo una polenta di merda da servire ai più stronzi degli italiani. Ma Noi del “NO” non la faremo passare liscia ai krumiri. Escogiteremo una vendetta non cruenta, ma efficace. Scoveremo una frequenza elettromagnetica che faccia scoppiare tutti gli i-phone$, smartphone$, android$ e soprattutto faremo saltare gli algoritmi del dazzo, come quello che fa la naja degli insegnanti.
3 ottobre 2016 17:07 - minotauro5801
C'e' meno rumore ?
3 ottobre 2016 9:25 - Annapaola Laldi
Grazie a chi ha dato qui rilievo a questa testimonianza.
Da noi i medici ci dicono che per cercare di stare bene bisogna bere un paio di litri di acqua al giorno.
A chi fugge anche dalla sete vogliamo fargli bere l'acqua del mare?
E che vita è quella di chi si trova di fronte l'alternativa: morire di sete o di bombe?
Convinciamoci: siamo confrontati con una svolta storica di portata enorme, veramente epocale e sono certa che abbiamo gli strumenti per venirne a capo con umanità, cioè nell'unico modo giusto e costruttivo.
Chi predica il nazionalismo, la difesa dei sacri confini, la bontà dei muri e dei fili spinati è solo destinato a farsi/farci travolgere senza possibilità di governare la situazione.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)