COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 ottobre 2016 17:55 - savpg8801
E' assistenzialismo di Stato. Serve per ridurre le quote di disoccupazione e per mantenere gonfie le statistiche di rilevazione di attività, lucro o non lucro. Questa oblazione porta pace a chi offre e a chi riceve e "io pago".
Tutte le attività attribuite a chi non fa, non può, non sa fare o semplicemente arriva e non si sa dove metterlo, si inventano i "lavori utili". Non si sa a cosa servano, chi li chiede, che reale beneficio apportino, inutile per la popolazione che vede (se vede è già qualcosa) fare cose semplicemente superflue e ridondanti al posto di cose necessarie e importanti.
La buona azione dei comandanti della politica, come quella necessaria ogni giorno al boy-scout(o girl) per guadagnarsi i punti.
Il giovane esploratore che accompagna la vecchietta dall'altra parte della strada ma che protesta perchè non ci voleva proprio andare. Ma il ligio boy ha compiuto la buona azione, anche lui a modo suo. Il resto non conta.
5 ottobre 2016 17:42 - lucillafiaccola1796
ed a Noi rompono i Coglioni con la pubblicità...magnacCIA bufolari bugiardi. Ogni tanto ne aprono uno di foglio neanche buono a pulirsi il Lato B...da Il Garante poi Il Dubbio [ma il dubbio de che?...qui Noi abbiamo solo Certezze] del ? sinistro ? Sans Onetti e del Destro molto Destro, anzi Mal Destro Racchio Pietro dagli occhi nazisti !!!! Di traverso gli devono andare i Nostri Soldi!
5 ottobre 2016 14:24 - minotauro5801
forse perché in questa maniera li tengono per il collo e pertanto li costringono a leccare il culo a chi governa ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)