COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
13 ottobre 2016 11:50 - Annapaola Laldi
Intanto la maggioranza del 67% rispetto a quale percentuale di elettori totali? Perché qui mi sembra che si fa come per l'8 per mille alla chiesa cattolica: l'80% ... ma del 40% di chi mette la firma, quindi molte molte meno preferenze di quelle dichiarate.
Detto questo, ero appunto curiosa di sapere come vanno le cose con la pulizia di Roma e leggo che non vanno tanto bene. C'è forse stato un exploit ad agosto, mi pare, ma non c'è il fiato per durare a lungo. E' vero che nessuno ha la bacchetta magica, ma proprio per questo, bisognerebbe fare meno proclami e creare meno aspettative.
Infine bisogna dire che il Movimento 5 stelle (o, a questo punto, stalle?) è molto ma molto incoerente. Molto e pericolosamente incoerente. Se sindaco di Roma fosse chiunque altro di qualunque altro partito, somigliando i suoi primi 100 giorni più che altro a una Waterloo, ve l'immaginate che confusione che farebbero i 5 sunnominati? Probabilmente sarebbero già ricorsi al prefetto o avrebbero denunciato alla Magistratura tutto questo traccheggiare. E giustamente. Ma lo fa la LORO Virginia e allora zitti e buoni. C'è da fidarsi di siffatte persone? Io non mi fido.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)