COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 novembre 2016 18:47 - mario6193
A me risulta che gli ingombranti e gli speciali vadano consegnati nelle Isole Ecologiche (Centri di Ritiro), a cura dei Cittadini (quindi non ritirati porta a porta o presso un qualsiasi cassonetto).
Non so se AMA abbia sospeso il ritiro anche presso le Isole Ecologiche, ma, quand'anche così fosse, il da farsi può assumere varie forme, dalla più civile denuncia sin'anche all'abbandono per protesta, ma, in tale caso, in posti che generino un messaggio di disobbedienza civile (tipo "davanti all'isola ecologica" o "davanti al comune", ecc.).
Non certo, allora, diffusamante vicino ai cassonetti; questo è solo un segno di inciviltà. Mi spiace, ma a volta bisogna anche riconoscere che incivili lo siamo, e parecchio!
26 ottobre 2016 10:10 - Annapaola Laldi
A proposito del complotto dei frigoriferi (e non solo, perché ci sono anche scaldabagni, televisori, divani, ecc.), segnalo il "buongiorno" di oggi di Massimo Gramellini su "La Stampa". Si intitola "La notte dei frigoriferi". Non metto il link, perché verifico che non viene reso bene.
Io comunque ci ho fatto delle sane risate, di cui ho estremo bisogno, dati i tempi.
25 ottobre 2016 20:13 - lucillafiaccola1796
a Roma mancano i cessi pubblici, i contenitori per le batterie esauste, che dovrebbero essere affiancate a quelle del vetro...e ci vorrebbe un cassonetto per i piccoli elettrodomestici rotti...magari gli zingari potrebbero recuperarli noh? E sono solo due cosette che farebbero tanta pulizia! Pulizia, non polizia!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)