COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 agosto 2018 22:16 - Cristina Ciccarelli
Ho dimenticato di aggiungere un altro comportamento intercettato Solo nel comune maceratese zona cratere con cod. I156 ed è questo: certe persone paesane (le chiamo così, gli autoctoni) nel 2016 -mentre passeggiavo con o senza cagna per prendere aria e allenare i miei muscoli- mi mandavano delle maledizioni dopo il mio passaggio, sono paesani perché hanno le facce storte e musi lunghi, ed hanno continuato con questi atteggiamenti grotteschi e ostili anche nel post sima agosto 2016, iniziarono a fissare il mio terrazzo camera con sguardi di odio e occhi da psycho, la mia utilitaria anche avvicinandosi per sbirciare dentro, inveire contro la cagna anche quando la vedevano sul terrazzo, inveire contro di me ma sempre alle mie spalle, qualcuno ha tentato di venirmi addosso con la sua auto o di tagliarmi la strada in auto...

c'è o non c'è un oggettivo problema di ordine sociale e sanitario indipendentemente dal sisma? Gente che non conosco che per circa 3 anni ha fissato con sguardi di odio senza fornire un feeback di normalità. Questo è il paesino cd dellemesse nere impunite e secondo me c'è una forte correlazione con questiatteggiamenti anomali.
18 agosto 2018 21:40 - Cristina Ciccarelli
Mi trovo nella zona cratere (spero ancora per poco) cod comune I156 e poco prima del sisma ho denunciato una truffa (presumibilmente iniziata nel 2002, 2 spa un anconetana ed una maceratese) sulla fornitura GAS LUCE nelle mie bollette cambiando fornitore poi scopro e denuncio -dopo il sisma- un altra truffa di un CANONE RAI non dovuto perché non ho la tv dal 2014 anno in cui ho chiuso anche la telefonia fissa perché arrivarono telefonate mute e di massoneria locale che sbaglia sempre numero e persone perché è una rete corrotta costantemente in stato confusionale, molto conosciuti nella zona vengono soprannominati gli 'zulu' della massoneria' perché sono rozzi e sciacalli.
Il tutto con una tendinite atroce iniziata nel nov. 2015 che mi ha portato a fare una lunga malattia retribuita sino al maggio 2017 entrando poi in una malatti non retribuita che ho chiuso di recente con le dimissioni perché la medicina del lavoro maceratese si è dimenticata di mandarmi un avviso importante perché sono incapaci di pre dersi le loro responsabilità contrattuali e professionali.

nel comune cod I156 sparavano persino i petardi durante i giorni del sisma e lo trascrivo per rendere bene l'idea di che razza di gentaglia strafottente e arrogante si trova in questa zona marchigiana dove spararono -in anonimato- dei petardi persino sotto al terrazzo della mia camera circa nell'estate del 2017 perché hanno sempre tempo da perdere.

purtroppo in questo comune ho sempre pagato delle tasse pur non vivendoci quasi mai per incompatibilità ambientale e assenza di convenienza personale che permane tutt'ora però adesso devo chiudere delle questioni emerse negli ultimi anni.

a fine 2017 intercetto altre irregolarità sulle mie bollette di acqua che mi spedivauna spa di paese cod I156 con circa 13 mila abitanti costanti negli ultimi 40 anni. Mi attivo per approfondire la questione prelevando della documentazione acquisendone altra e chiudo addebito automatico sul mio conto continuando ad approfondire anche questa questione opaca iniziata presumibilmente nel 2003 circa.

Ad inizio del 2018 in questo paesino -cod. I156- mi infilzano -in anonimato- una vite su uno pneumatico della mia utilitaria parcheggiata davanti al condominio dove ho alloggio ad uso gratuito dal 1999. Pneumatico bucato.

.......sono tutti coperti da decenni anche chi faceva messe nere dagli anni 80/90 scannando polli, facendo orge e facendo segni sul suolo pubblico (indagine aperta nel 2005), c'è anche una setta religiosa di neocatecumenali, un passato di truffe nella p.a. di paese compresa quella sui loculi cimiteriali, un rave nel 2013 ammazzando una giovane persona, sostanze stupefacenti che circolano minimo dagli anni 90.

di quale giustizia vogliamo parlare?
di quali tributi vogliamo parlare?
di quali agevolazioni parliamo?
di quale sviluppo parlano?

è un comune che merita la chiusura perché è marcio.
26 ottobre 2016 18:56 - lucillafiaccola1796
si, ma per quanto tempo? giorni, mesi, anni, secoli? Secondo me, conoscendo i zenzelmi, qualche ora...!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)