COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
10 novembre 2016 22:08 - minotauro5801
donpappeo:

dopo aver morso il vigile, all' uomo è stata patta una puntura antimazzetta?
10 novembre 2016 9:52 - Cash1972
Se fosse stato ferito un normale cittadino avrebbe pagato il ticket, la visita, le spese, le medicine come tutti e avrebbe usufruito del servizio con modi e tempi previsti dalla gravità della sua situazione. Tutti noi rischiamo la vita ogni santo giorno magari non per scontri di piazza cui le forze dell' ordine intervengono consapevoli e pagate per il rischio. Esempio ci casca addosso un cavalcavia mentre ci rechiamo al lavoro. Demagogia e buonismo sono argomenti deboli, non risolvono i problemi.
10 novembre 2016 9:39 - donpappeo
Io conosco un vigile che, tentando di calmare un uomo che dava in escandescenze, è stato morsicato profondamente ad un braccio.
Anche per lui niente Inail.
9 novembre 2016 18:26 - Alarico
Dissento completamente da quanto espresso nell'articolo. Penso che sia quanto meno doveroso esentare dal tiket un tutore dell'ordine ferito nel compimento del suo dovere. Vorrei sottolineare che questi uomini e donne in in uniforme, a qualunque Arma o Corpo appartengano, rischiano ogni giorno la vita, tra mille difficoltà e per stipendi quasi da fame, per salvaguardare la legalità e l'ordine in questo Paese. Quindi, prima di fare certe affermazioni, soffermiamoci un attimo a riflettere e ringraziare queste persone invece di fare critiche ingenerose e di parte.
9 novembre 2016 16:34 - GIU.
Poliziotti DOC
Nella retribuzione di un poliziotto (hanno avuto 80 euro di aumento stipendiale) è previsto nel loro contratto qualche tipo di incidente sul lavoro come ferimenti ecc., di conseguenza devono pagare il ticket sanitario come gli altri dipendenti dello Stato. Che dovrei dire io che come precario all’università per anni e poi come docente di ruolo stavo come minimo otto ore al giorno in un laboratorio scientifico non a norma di legge ed adesso ho la bronchite cronica? Che devono dire i tanti con lavori usuranti e mal retribuiti che pagano l’intero ticket sanitario?
8 novembre 2016 10:41 - minotauro5801
Populista, fascista, razzista...sono le parole che si mettono in bocca le persone che non hanno argomenti. Scritto questo, trovo giusto che i poliziotti, se dicenti "tutori dell' ordine" debbano pagare tanto quanto i normali cittadini.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)