COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
3 dicembre 2016 10:23 - anandamide1972
ADUC TORNA LEGALE. SE NON AVETE RISORSE PER FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO CHE VOI VI SIETE DATI,o lo modificate almeno cosi' chi decide di partecipare lo sa da prima, oppure PASSATE A DISQUS CHE VI DAREBBE STRUMENTI AUTOMATIZZATI DI MODERAZIONE I QUALI, SE NON ALTRO, POTREBBERO RENDERE QUESTO FORUM UN PO' Più SIMILE A COM'ERA.
VOGLIO ESSERE BANNATO DA ADUC, Perché ANCHE IO HO SPAMMATO, per reazione omeostatica ma non importa, MA VORREI ESSERE BANNATO Perché FINALMENTE ADUC TORNA LEGALE. POI MAGARI CI REISCRIVIAMO CON LTRO NICK ( dicendo da quale nick proveniamo) E FINALMENTE TORNIAMO A DIBATTERE COME POCHI ANNI FA; QUANDO IL o I TROLL ( di fatto) NON SI INTERESSAVANO A NOI.

...per questo torniamo a rilanciare la CAMPAGNA PER LA LEGALIZZAZIONE DI ADUCdroghe:

ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.
3 dicembre 2016 10:16 - anandamide1972
ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.
28 novembre 2016 9:32 - Starfighter23
PUOI PULIRTI IL CULO CON LA TUA RICERCA COMMISSIONATA DA LOBBY RE DEI PISCIATURI
28 novembre 2016 8:20 - ennius4531
... reattivitá di stampo pavloviano tipico di chi ha ormai deficit di cognizione a motivo di uso di erba magica.

La ricerca specialistica così spiega il caso ...

Acta Psychiatrica Scandinavica
Volume 79, Issue 5, pages 505–510, May 1989

Schizophrenia in users and nonusers of cannabis
A longitudinal study in Stockholm County

Stanley Zammit, MRC clinical research fellow,a Peter Allebeck, professor of social medicine,b Sven Andreasson, associate professor of social medicine,c Ingvar Lundberg, professor of occupational epidemiology,c and Glyn Lewis, professor of psychiatric epidemiologyd
.........

Conclusions
Cannabis use is associated with an increased risk of developing schizophrenia, consistent with a causal relation. This association is not explained by use of other psychoactive drugs or personality traits relating to social integration.
28 novembre 2016 2:05 - Starfighter23
PUOI PULIRTI IL CULO CON LA TUA RICERCA COMMISSIONATA DA LOBBY RE DEI PISCIATURI
28 novembre 2016 0:03 - ennius4531
.. esce dalla sua tana fumogena ululando al vento demenzialitá frutto di neuroni ormai consumati dall'erba magica.

La ricerca spiega simili comportamenti .....

Da Aduc 12 novembre 2014 10:52
USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale. Studio.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."
27 novembre 2016 9:50 - Starfighter23
DEVI TORNARE A SCIACQUARE I BAGNI DELLE COMUNITA' FIGLIO DI PUTTANA,VOLONTARIO FALLITO,NULLITA UMANA,VAI AVANTI IMPASTICCADOTI COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI MEDI CHE RAPPRESENTI,PRETE PEDOFILO DI MERDA
23 novembre 2016 20:31 - ennius4531
... ancora sugli inglesi....

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. Sai, è una malattia davvero brutta".
22 novembre 2016 16:51 - rottenhmajer
E si, la fanno facile gli inglesi.
Con i loro studi scientifici, addirittura condotti da scienziati e non da deficienti al soldo dei partiti, come dovrebbe fare qualsiasi nazione ridicola, qualsiasi repubblica delle banane degna di questo nome, quale l'italia si fregia di essere. Un faro per le nazioni che aspirano ad essere banarepubblic consolidata. Riconosciuta tale a livello universale.
La fanno facile gli inglesi, che asseriscono e intendono tagliare veramente gli incassi ai criminali, a ragionare con la testa e rendersi conto che la droga impoverisce lo stato che la combatte e arricchisce i criminali.
Non lo sanno che agli italiani, solo a fare un tiro di troka di spinellite, gli si formano dei buchi nel cervello che ci passa dentro anche un vagone del bruco-mela? ma questi non hanno mai letto o sentito gli interventi del censore giovanardo e del suo alter ego anus4531 o comecazzosichiama...
Ce ne fottiamo noi, che in 5mila e piu' anni, mai nessuno sia morto di canapa. Non si sa mai. Potrebbe essere tutta una tecnica di chi dice che la canapa fà meno male di tante altre cose.
Pucci cacca!!TIRODRITTO CAZZO!!
poveracci 'sti inglesi, mi fanno una pena....
22 novembre 2016 15:52 - W3C_Freedom
Brain Trauma, Neuroprotection Cannabinoids
https://m.youtube.com/watch?v=RU68-SRNPOg
18 novembre 2016 3:58 - anandamide1972
@Mechano: come fai a somministrare e contemporaneamente disintossicare ? La pratica dice che una parte dei tossici " medio anziani " puòi svezzarli, una parte no, infatti la dipendenza da oppioidi per uso non antidolorifico è una condizione cronico recidivante, per alcune tipologie di pazienti. Quindi la disintossicazione obbligatoria ( già sperimentata) non aiuterebbe, anzi... Chi esce e ne resta fuori ha SEMPRE, una mattina, deciso egli stesso di smettere, altrimenti non funziona. Il cervello è una macchina molto complicata, pare.
16 novembre 2016 14:31 - ennius4531
... vabbé .. la colpa é della società dei consumi voluta da qualche setta segreta tipo Spectre.

In fondo siamo tutti, chi piú chi meno, delle vittime e la responsabilità individuale semplicemente non esiste.

Rimane senza risposta la mia domanda :

... e per chi tossico non é , ma vuole fare ... la sua esperienza nel mondo magico delle droghe , cosa diciamo di non preoccuparsi perché pensa tutto mamma Stato ?
16 novembre 2016 9:32 - Mechano
@ennius. Ovviamente Marjuana ed altre droghe meno pericolose le puoi legalizzare. Ed il controllo rimane sempre sotto il controllo dello Stato.

Il problema però non è la sola droga, è la società delle incertezze e delle malattie psichiatriche che deve essere riformata.

La droga (insieme all'alcolismo e il gioco d'azzardo) è solo una conseguenza diretta del malessere sociale di giovani e adulti.

Si perdono gli studi e le ricerche di come la società dei consumi e dell'incertezza abbia ridotto la gente.
15 novembre 2016 18:27 - lucillafiaccola1796
ma questi non vogliono risolvere il problema. Anzi, lo hanno creato. Rendono infelice la GGGente che poi si droga e LORO TUTTI BUONISTI e CATTIVISTI ci guadagnano! Tutti i cosiddetti cattivi dalla parte sbagliata e soprattutto i cosiddetti "buoni" dalla parte "giusta".
15 novembre 2016 18:17 - ennius4531
... e per chi tossico non é , ma vuole fare ... la sua esperienza nel mondo magico delle droghe , cosa diciamo ?

Che lo Stato si fa carico solo dei tossici patentati, mentre gli altri devono approvvigionarsi prima sul mercato illegale e, una volta riconosciuti come tossici, solo allora possono usufruire del servizio sanitario statale ?

Oppure lo Stato, anche per i non tossici, deve provvedere compassionevolmente a fornire gli stupefacenti ?
15 novembre 2016 10:30 - Mechano
Qualsiasi psicologo e neuroscienziato competente sapeva che sarebbe fallito qualsiasi proibizionismo.

Io proporrei una soluzione che sarebbe definitiva per eliminare del tutto le mafie e la malavita legata al traffico e spaccio e aiutare molti tossici.

Si censiscono i tossici portandoli in ASL somministrazione gratuita insieme a programma obbligatorio di recupero e disintossicazione.

Se te la da lo Stato gratis che importa legalmente e sotto monopolio, chi spaccia, chi ruba, chi traffica, chi ricicla il denaro?

Fine in un colpo solo di tutta la malavita legata alle droghe!

E lavoro per tutto l'indotto medico e di recupero dei malati.
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)