COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
20 novembre 2016 18:07 - lucillafiaccola1796
queste sono menzogne alla killary dei "buonisti" demoNIOrenziany, neanche hitler ha bombardato i suoi tedeschi, era matto ma questi sono peggio: sepolcri sbianchettati. Che interesse avrebbe Hassad a bombardare i suoi? E poi, bando alle CIAnce: chi scatena le cosiddette "guerre civili" per avere la scusa di impiccciarsi a casa degli altri? Lo sappiamo bene. USA, Gran Bretagna, Francia e il valvassino Italia. Da Paolo Barnard: una perla. Ne estraggo un pezzo soprattutto dedicato ai "legalitari".
...omissis...un attacco alla Siria da parte di USA, Gran Bretagna, Francia e altri Paesi può essere legale solo se autorizzato dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Fuori da questa opzione, non c'è modo di renderlo legale, punto. USA, Gran Bretagna e Francia invocano il fatto che Assad avrebbe violato le convenzioni internazionali che proibiscono l'uso di armi chimiche contro i civili, ok, ma quelle convenzioni non prevedono l'uso della forza militare contro chi le viola; USA, Gran Bretagna e Francia non possono neppure invocare il diritto di attaccare la Siria per autodifesa, perché Damasco non minaccia nessuno di questi tre Stati; infine USA, Gran Bretagna e Francia non possono invocare il diritto sancito dalla NATO di attaccare chi minaccia uno Stato membro, perché la Siria non minaccia nessuno di essi. ...omissis. La Logica trionferà e sconfiggerà tutti sepolcri, nei cinema dal 4 dicembre.
20 novembre 2016 7:24 - Annapaola Laldi
Ma mi sembra che ad Aleppo bombardino, distruggendo anche gli ospedali e quello pediatrico, segnatamente, i Russi. O mi sbaglio?
18 novembre 2016 20:23 - lucillafiaccola1796
ma...non è stat il premio nobel per la pace anticipato premio allo svolgimento della pace a cominciare la guerra in siria, supportato dai soliti allons enfants de la patrie? Quanto sono buoni questi buonisti...come bombardano buonamente loro non bombarda nessuno...
18 novembre 2016 18:11 - Annapaola Laldi
Sarebbe bello che anche qui, senza i pericoli imminenti delle bombe e della distruzione, ci si rendesse conto che COMUNQUE APPARTENIAMO ALLA STESSA FAMIGLIA e si agisse di conseguenza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)