COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
11 dicembre 2016 18:49 - lucillafiaccola1796
ma con tutti gli impicci e malversazioni e rigira frittata che si fanno dalla costituzione della costituzione...stiamo a perdere tempo con l'indagine su firme antecedenti al fatto che i firmatari hanno poi votato scegliendo i votati? Sono i brogli sulle votazioni che vanno cazziate, non queste quisquilie, buone solo a rimestare la mutella, quando si fa governare qualcuno che non è eletto da nessuno e che si TENTA di sconvolgere la Costituzione da parte di uno "sgoverno" che può fare SOLO l'ordinaria amministrazione! Solo qui succedono queste pulcinellate!e! Solo qui succedono queste pulcinellate!
10 dicembre 2016 15:37 - cirley06
Al di la della questione politica mi sembra che il diritto a non rispondere sia stato introdotto nel nostro ordinamento giuridico per favorire i delinquenti in generale. Per me è una legge totalmente sbagliata che andrebbe subito rimossa da chi ha veramente a cuore che la giustizia faccia veramente il suo corso ed in tempi brevi, è ora di finirla con questi processi che durano una vita intera facendo spendere un sacco di tempo e denaro in indagini che si potrebbero evitare se l'imputato non si potesse avvalere di questo diritto!!!!!!
30 novembre 2016 18:03 - lucillafiaccola1796
io non vedo il problema. Quello che conta è: sono stati votati? Se sono stati votati e quindi eletti...questo è il fatto rilevante. Se pensiamo che questi se ne sono infischiati del voto di 27 milioni di italiani contro la privatizzazione dell'acqua. E che sorvolano sul fatto che la corte costituzionale ha detto che questo governo non è stato legittimamente eletto ma che può governare [ovviamente solo per l'ordinaria amministrazione, come l'amm di un condominio che non ha raggiunto il quorum può e deve eseguire solo i conticini]. Anche i cavilli devono avere un fondamento logico pratico!Figuriamoci se può fare una riforma costituzionale che è il regolamento di condominio della Nazione o stato che dir si voglia. Se lo Stato siamo Noi e formalmente lo siamo, siamo Noi che se vogliamo possiamo rivedere il regolamento di condominio costituzione con l'UNANIMITA' o i 4 terzi dei partecipanti! 4 terzi una favola!
30 novembre 2016 12:14 - luca8093
E infatti il collegio dei probiviri del MoVimento li ha sospesi cautelativamente; in altri "siti" certi personaggi avrebbero fatto carriera...
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)