COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 dicembre 2016 19:40 - mario6193
Progettualità di rinnovamento del rapporto fra fisco e utente?
Essere dalla parte del cittadino?
Stringere un patto di fiducia fra fisco da una parte e cittadini e imprese dall’altra?

Ma non facciano ridere!
Nemmeno in 100 anni!

Fidarsi del fisco italiano?
E' come mettere una volpe di guardia al pollaio!
24 dicembre 2016 19:21 - lucillafiaccola1796
Ma che aspettiamo noi popolo di prostitute perché abbiamo i magnaccia non solo italiani ma europei, sionu$ensi e ti pare poco, a riprenderci ciò che è NOSTRO?
Noi non crediamo neanche alle fictions governative con inetti che non sono capaci di verificare se fra 12 morti e 48 feriti ci sia la "presunta" vittima italiana del tunisino “camionista”...molto esperto evidentemente in investimenti collettivi, dove è rimasta irriconoscibile solo una persona? E che solo a lei sarebbe passato sulla faccia rendendola non identificabile? E se fosse così, ti pare che non avrebbero fatto un mantra di siffatto misfatto? Ma la raccontassero al portiere se ce l'hanno!
Noi siamo impotenti ma SIAMO TANTI...loro il potere l'hanno usurpato con le speculazioni da gioco d'azzardo truccato a favore del banco [banche sioniste] SONO POCHI. Per ammazzarci tutti e poi ripulire l'ambiente da oltre 6 miliardi di cadaveri in putrefazione, non basterebbe una bomba supernucleare...quindi la FORZA RIMANE SEMPRE L'UNIONE. SOLO L'ECONOMIA REALE PUÒ DEBELLARE QUELLA FINANZIARIA SPECULATIVA FONDATA SULL'IMBROGLIO SIONMAFIOSSONE.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)