COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
25 gennaio 2017 19:40 - alessandro9300
Dopo il referendum conclusosi con il NO, proporrei l'istituzione di un altro paio di Senati allo scopo di bolccare (forse impresa comunque impossibile) le "leggi cazzata" (oops mi è scappata una parolaccia e mi scuso con il Legislatore, rigorosamente con la maiuscola).
Conosco una persona che ci ha fatto un "pensierino" oggi morto. Non so se sbaglio ma la parola "ricavo" credo corrisponda a "incasso lordo", se si pensa che, essendo un'attività puramente "occasionale", non consente la detrazione dei "costi" il netto di 5000 euro corrisponde ad un massimo di 2500 euro netti per quanto cara si possa far pagare una cena.
Oltre a cio': SCIA, HACCP, assicurazione per i danni, POS, visita ASL ai locali, diritti del portale internet, come spesa fissa "a precindere". Beh, spero che la mia amica mi inviti "gratis" a mangiare qualche volta (tanto non credo potrebbe guadagnare di più), potro' ricambiarla con qualche barzelletta sui politici nostrani.
20 gennaio 2017 17:42 - lucillafiaccola1796
evidentemente, purtroppo, si tratta di vigliaccheria. Imbrogliano i deboli di spirito, Noi, se ci riescono, perché la rabbia sta montando, ma non osano fare ai "potenti" auto potentatisi quello che fanno a Noi perché quelli là sono peggio di loro.
Ma i furbi e gli imbroglioni esistono solo perché davanti hanno fessi e buonisti rassegnati alla paura ed al sopruso. Non tutti, però...Trumpiamoli...lepeniamoli, salviniamoli...
A chi tocca.tocca! E s’ingrugni, se lo merita!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)