COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 gennaio 2017 18:28 - lucillafiaccola1796
beh, allora, dopo il passaggio di renzjpmorgan von rotchschild, l'italia è diventata peggio della cina di allora. Qui i diritti dei lavoratori sono stati buttati nel cesso e ti pagano a voucher o a fiches o con gli scarti di quello che il lavoratore lavora... quindi è mooolto più compettiva delal cina. Peccato che gli italiani non sappiano fare quello che hanno fatto i cinesi. Sanno solo copiare, ma male, il peggio del peggio, mai una cosa fatta bene... I parenti di Leonardo, Galileo eccetera non sanno fare niente se non hanno un modello. Un poco di originalità e fantasia non guasterebbe. E poi tutto si riesce a fare con l'esercizio intelligente. Anche cantare se si è stonati. Ma è fatica....! Facciamoci un'app, va, e magari un selfie dell'app. Poi va via la corrente e che fai? Crepi!
27 gennaio 2017 18:36 - ennius4531
Tutte le cose di questo mondo hanno effetti pro e contro qualcuno o qualcosa. Un esempio sono i farmaci anche quelli salvavita.

Il protezionismo ha una sua ragione d'essere quando le regole della competizione presentano enormi disparità tali da giustificare dazi o divieti.

La delocalizzazione di interi settori produttivi, e l'Italia ne é una delle vittime, é avvenuta per il semplice fatto che i fattori della produzione in molti paesi, quasi tutti comunisti o ex comunisti Cina in testa, avevano costi assai ridotti tali da rendere la competizione impossibile ( pensiamo solo al livello delle retribuzioni , agli orari di lavoro, regole a difesa dell'ambiente ecc. ).

Quindi no al protezionismo quando mira a salvaguardare monopoli nazionali o settori decotti, sí quando non si rispettano regole che dovrebbero essere pari per tutti.
26 gennaio 2017 18:34 - lucillafiaccola1796
The Donald Trump, a Me fa tanto comodo. Che ognuno pensi prima a sé. Ognuno a casa sua e si va a far fottere il TTIP, la NATO, IL NWO eccetera. Le borse torneranno al "Risparmio" anziché alla speculazione sia per gli americani che per tutti gli altri. In pace con la Russia! Bene, anzi benissimo. Ogni verme alla sua mela. E se i malsinistri sepolcri sbianchettati pensano di "tornare" hanno fatto male i conti ed i marchesi. Fra il comico vero cri cri ed il buffetto ducetto treccartaro appena autosispallettato, voto cri cri. Tanto una testa di c. vale una testa di c. Almeno il cri cri la ferrari se l'è comprata coi proventi del suo lavoro di comico. Non se l'è "procurata" conn la polly tica!
Quello che stanno merdapolando con le leggi elettorali è INSOPPORTABILE. Bla bla bla... Per fortuna qualcuno molto più in alto di me la pensa come me. Torniamo all'origine. Alla legge elettorale della Carta Costituzionale del 1948...
il regolamento di condominio a carattere CONTRATTUALE della Repubblic Italiana. Certo i "padri" costitueti anche se l'ultimo comma degli articoli annullano demoNIOcristianamente quanto GIUSTAMENTE stabilito nel primo comma, erano SENZA DUBBIO migliori di questi treccartari detti "ingegneri" delle leggiastre fatte solo a loro maluso e malconsumo e non come deve essere per il Bene degli Italiani. Mattuccio the frist and also the last: datte pace eterna: siamo il 70 per cento contro di tè tè tè…gomprendi l’imbortanza?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)