COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
20 febbraio 2017 19:40 - lucillafiaccola1796
I “Comunisti” alla fine hanno vinto, da morti. Chi ha dato loro questa postuma vittoria? Il treccartaro baro demoNIOcristiano I giornaleckisti gìà dicono che sono stati i “militanti” ed i “primarietisti” e gli “iscritti” a fare l’ennesimo scisma dell’olio dall’acqua. Olio santo? Acqua santa? L’acqua al principio e l’olio alla fine…sempre sta’demoNIOcristianità fra i “gioielli”. Ineluttabile, come la morte.
Già gli iscritti erano “migrati” di bel il 50 %, portando il “sedicente” 40% delle “europee” al 20%, malgrado le mancette a go-go da morti di fame date dal treccartaro baro con i soldi dei Contribuenti Italiani. Facile fare il *rocio col *ulo degli altri. L’aids ce lo prendiamo Noi!
MPS: tutto tace. Niente nuove buone nuove? Non credo. Intanto 50 miliardi sono migrati anche loro sotto i materassi. Salvandolo coi soldi dei Contribuenti diventa PROPRIETA’ dei Contribuenti, non dei “cittadini” o dello “stato” che possono in maggioranza essere “evasori”. I proprietari DEVONO pretendere il completo controllo e la gestione totale della banca portata allo sfacelo dagli “innominati” impuniti ed impunibili perché amici degli amici degli amici. Miao ! Miao ! Miao ! Fossimo ancora SPQR, FAREMMO SPUTARE CON LE CATTIVE i soldi rubati da chi ben conosciamo senza prove, Noi, ma soprattutto. LORO CON LE PROVE li conoscono e li proteggono ! Ma..fia de na’ pantegagnotta !
I Veneziani, Vogliono difendere la loro Città Unica al Mondo dai 50 MILIONI di turisti che ogni anno la violentano e la distruggono. Pare che mentre Venezia è lasciata alla mercé dei moderni barbari molto peggio di Attila, detto il flagello di ‘Io, Bolzano Trieste, che certo non possiedono l’unicità di Venezia, sono totalmente preservate. Un’assurdità da u-mani bruti homo insipien$. Ci guadagnano solo i B&B e le case vacanza e i mcdonald’s. Roma come Venezia. Noi abbiamo anche la disgrazia di avere il papa fra i “Gioielli” , che per business è addirittura arrivato ad anticipare il giubileo di BEN DIECI ANNI, incrementando all’estremo grado la devastazione di Nostra Caput Mundi. Roma e Venezia. Difendiamole ad oltranza dagli sfruttatori mafiosi e dai distruttori al grido di SPQR !
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)