COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 febbraio 2016 1:40 - IVAN.
.


Le “voci nettamente negative” su questo fornitore sono tutte assolutamente veritiere, e le posso confermare in pieno.

GREEN NETWORK è uno dei gestori più disonesti del settore. Vergognosi oltre l'umana decenza. Per il vostro bene, stategli alla larga.

Ecco un esempio di come operano (tutto documentato e dimostrabile):

• Attivazione di contratti mai richiesti (MIGLIAIA di casi, quindi una truffa sistematica, altro che “disguido isolato”);

• Servizio clienti inesistente: non risponde ai reclami, e dirotta le chiamate...in ALBANIA, cioè (udite udite!) allo stesso call-center da cui partono le telefonate-truffa! (vi lascio quindi immaginare che “aiuto” potete riceverne.)

• Bollette gonfiate da consumi arbitrari.

• Anche dopo essere stati denunciati alla AEEG, rifiutano di riconoscere l'indennizzo all'utente truffato.

• Green Network rifiuta il rimborso delle spese materiali (raccomandate, fotocopie, ecc) che l'utente è stato costretto a sostenere per seguire il reclamo originato dal LORO tentativo di truffa (rimborso che sarebbe il gesto riparatorio MINIMO che un'azienda appena seria dovrebbe compiere quando viene dimostrato un suo torto.)


Traete le vostre libere opinioni sulla “onestà” di un'azienda che si comporta così.


.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)