COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
2 agosto 2016 16:33 - Uff. stampa Cogeser
Spett. Sosonline Aduc, innanzi tutto ringraziamo per la pubblicazione della lettera del sig. Marco di Cernusco sul Naviglio, che ha portato alla nostra attenzione il caso di un cliente.
Come sempre in tali occasioni, Cogeser Energia è disponibile a fornire ogni chiarimento. A tal fine vi chiederemmo di inviarci, alla mail [email protected], il codice cliente riportato nelle fatture a voi inviate dal sig. Marco, in modo da consentirci di verificare la situazione del suo condominio. Se ciò non fosse possibile, invitiamo il sig,. Marco stesso, o l'amministratore del suo condominio, a mettersi in contatto con noi tramite la medesima mail. Sicuramente con un confronto diretto sarà possibile individuare una soluzione soddisfacente.
Ringraziamo per la collaborazione.
Ufficio Stampa
Cogeser Energia
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)