COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
12 gennaio 2005 0:00 - FABRIZIO
Ricordatevi una cosa:

Nel libero mercato, anche quando qualcuno viene condannato, per chi ha vinto (in questo caso i clienti) non é mai vera vittoria, ma é solo la vittoria di Pirro !

Tutto quello che le banche saranno condannate a pagare, se lo riprenderanno indietro ampiamente, con spese ed interessi sotto forma di rincari ancor più pesanti delle spese, delle commisioni, degli interessi !

Noi non siamo l'America dalle cause miliardarie e dai risarcimenti megagalattici.
Da loro una causa dura qualche mese, da noi qualche decennio.

Da loro, chi perde, cola a picco, da noi la fa franca comunque.

Anche se tutto sommato preferisco il nostro modello più soft, più temperato e meno isterico.

Ma non facciamoci prendere la mano a far cause civili ad ogni stormir di fronde.

C'é una sola categoria che guadagna sempre, anche se perde:

Gli avvocati !!!
12 gennaio 2005 0:00 - ANNAPAOLA LALDI
PER NADIA E ANNA

Fate attenzione; le domande che avete posto qui riproponetele a "Cara Aduc", da cui vi verrà sicuramente una risposta. Questa riflessione, come potete vedere, è, appunto, solo una riflessione generale, ma nella pratica io non mi intendo di questi problemi più di voi.

12 gennaio 2005 0:00 - nadia
Tutti i giornali ne hanno parlato. Le banche sono state condannate, l'anatocismo è illegale, ma di fatto per effettuare la richiesta di rimborso molti sostengono che bisogna farsi bene i conti, vedere se tutto sommato conviene affrontare spese legali tecniche ecc. Tanto le banche non hanno interesse a fare il primo passo verso i loro clienti...Quello che vorrei sapere comunque è l'effetto di tale sentenza. In poche parole che cosa è cambiato? Le banche non calcolano più gli interessi passivi ogni 3 mesi? Non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo dalla mia banca e aspetto l'estratto di fine trimestre
Cordiali saluti
27 novembre 2004 0:00 - AnnaTragni
Come fare per chiedere alla nostra banca di voler esaminare la nostra situazione circa gli interessi passivi maturati ??? grazie
16 novembre 2004 0:00 - Fabrizio
Cosa dire? Da ragazzo ventunenne non ho mai sofferto di problemi di banca ma dalla poca esperienza che ho mi sento di affermare con tutta tranquillità una cosa: non cercherò mai aiuti da una banca.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)